The Walking Dead 4: anticipazioni dodicesimo episodio

Daryl Dixon ( Norman Reedus) in una scena di "The Walking Dead"
Daryl Dixon ( interpretato da Norman Reedus) in una scena

 

Continuano gli episodi al cardiopalma della fortunatissima serie horror “The Walking Dead”, giunta oramai alla sua quarta stagione.La serie, seguita da milioni di spettatori in ogni parte del mondo, è attualmente trasmessa in Italia dal canale satellitare Fox, presente sulla piattaforma Sky, ogni lunedì alle 21:00.

I fan della saga sono impazienti di conoscere la sorte di un piccolo gruppo di sopravvissuti ad un pericoloso virus che trasforma gli esseri umani in veri e propri morti viventi a caccia di “prede”, ovvero i propri simili. Nel corso della quarta stagione di “The Walking Dead”,  Rick Grimes (Andrew Lincoln) ed i suoi amici avranno a che fare con nuovi arrivi, non sempre accolti con gioia. La scena si sposta nuovamente all’ interno delle mura della prigione, ove si assisterà ad una serie di situazioni inattese e ad un consolidamento di alcuni rapporti d’ affetto.

Entriamo nel vivo della dodicesima puntata, dal titolo “Still”. Il precedente episodio di “The Walking Dead” ha visto alcuni membri del gruppo di Rick uscire fuori dalle mura della prigione, affiancati da nuovi componenti. In questo nuovo episodio, mentre Daryl (Norman Reedus) e Beth (Emily Kinney)  vivono una situazione di stallo nel bosco e vengono mostrati intenti ad attuare delle manovre di sopravvivenza, Rick e gli altri “reduci” nella prigione ricevono una richiesta per una nuova missione proprio da parte di uno dei membri del gruppo, ancora disperso al di là della zona sicura. Che sia proprio Daryl?

La missione che la compagnia dei sopravvissuti sta per intraprendere si rivelerà essere, per alcuni versi, “illuminante”. La minaccia degli zombie, intanto, incombe inarrestabile oltre le mura della prigione…Cosa accadrà in questo nuovo, emozionante dodicesimo episodio della quarta stagione di “The Walking Dead”? Per saperlo, non resta che sedersi comodamente in poltrona e “degustare” le vicende di Rick Grimes e dei suoi amici, una “combriccola” tutt’ altro che allegra.