New Girl terza stagione: anticipazioni terza puntata

Una scena tratta dalla terza puntata di "New Girl"
Una scena tratta dalla terza puntata di “New Girl”

 

Un grande giovedì sera attende i fan di “New Girl”. La serie, giunta alla sua terza stagione, racconta le vicissitudini della trentenne Jessica “Jess” Day, eccentrica insegnante che condivide un loft assieme a tre ragazzi fuori dall’ ordinario: Nick, Winston e Schmidt. Il telefilm, nato dalla mente di Elizabeth Meriwether, coinvolge lo spettatore con un mix semplice ma di sicuro effetto: equivoci, sentimenti e risate a volontà, gli ingredienti giusti per trascorrere una piacevole ora di relax, lontano dallo stress quotidiano.

I neofiti della serie avranno bisogno di un piccolo tuffo nel passato per comprendere le vicissitudini della “New Girl” Jess e dei suoi amici. Al termine della passata stagione, Nick e Jess (interpretati da Jake Johnson e Zooey Deschanel) scoprono di provare dei forti sentimenti l’ uno per l’ altra e decidono, così, di provare a stare insieme come una vera coppia. Schmidt (Max Greenfield) si trova, invece, diviso tra due fuochi. L’ aitante avvocato ama, ricambiato, la modella Cece (Hannah Simone), la quale rifiuta di sposarsi per vivere appieno i suoi sentimenti. Allo stesso tempo, però, i sentimenti di Schmidt per la sua ex storica, Elizabeth, riaffiorano a galla. Riuscirà il ragazzo ad uscire da questa “impasse”?

Il terzo episodio di “New Girl”, in onda stasera alle ore 21:00, potrebbe fare luce sull’ intricata vita sentimentale di Schmidt. Il titolo della puntata, “Double Date”, introduce lo spettatore nel triangolo tra il giovane, Cece ed Elizabeth. Le ragazze sono all’ oscuro della “doppia” vita sentimentale che l’ avvocato intrattiene con loro, ma questo equilibrio risulta essere troppo fragile perchè possa essere mantenuto a lungo. Jess e Nick, ignari di ciò, organizzano una classica uscita a quattro con Cece e Schmidt, convinti che la scelta finale del loro coinquilino sia proprio l’ affascinante modella. L’ imprevisto, però, è dietro l’ angolo…

Come si risolverà l’ intricata questione? Per saperlo, non resta che guardare l’ entusiasmante, nuovo episodio di “New Girl”!