New Girl terza stagione: anticipazioni sesto episodio

Nel sesto episodio di "New Girl", un grosso colpo di scena riguarderà Schmidt
Nel sesto episodio di “New Girl”, un grosso colpo di scena riguarderà Schmidt

 

New Girl – Un nuovo appuntamento con la commedia romantica “New Girl” attende, questa sera, il telespettatore. La serie, giunta alla sua terza stagione, va in onda come ogni giovedì sera sul canale satellitare Sky Fox Italia. “Keaton” è il titolo della sesta puntata dello show, che lascerà a bocca aperta i patiti del telefilm con un inaspettato colpo di scena, proprio alla fine della puntata.

La sesta puntata della terza stagione di  “New Girl” vedrà come protagonista Schmidt (Max Greenfield), ancora sconvolto per l’ epilogo che il suo triangolo amoroso con le ignare Cece ed Elizabeth ha avuto. Il ragazzo è sempre più soggetto a sbalzi d’ umore, è irritato e scontroso. I suoi coinquilini, allora, cercheranno di tirarlo su inventando un assurdo espediente. Nick (Jake Johnson), infatti, manderà delle e-mail all’ amico, fingendosi nientemeno che Michael Keaton, da sempre uno degli idoli di Schmidt. Cosa accadrà al barista quando il suo amico “leggendario” scoprirà l’ inganno?

Jess, invece, è in difficoltà, a causa della scoperta, da parte di Cece, della “doppia vita” sentimentale di Schmidt. Le nuove rivelazioni sul coinquilino di Jess hanno minato il solido legame d’ amicizia tra le ragazze. La nostra protagonista, però, ha un’ idea brillante per alleggerire l’ aria pesante all’ interno del loft e con la modella: organizzare una superlativa festa di Halloween, espediente che contribuirà a risollevare gli animi tra i ragazzi ma che, alla fine dell’ episodio, porterà anche uno dei coinquilini a prendere una drastica decisione, che non mancherà di portare scompiglio nella vita degli altri suoi amici. Cosa succederà? Chi cambierà totalmente la sua vita, lasciando nello sgomento la sua “seconda” famiglia? Per saperlo, non resta che attendere le ore 21:00 di questa sera per assistere alla sesta, inedita puntata della terza stagione di “New Girl”.