New Girl terza stagione: anticipazioni quinto episodio

Lamorne Morris e Jake Johnson in "New Girl"  sono Winston e Nick
Lamorne Morris e Jake Johnson in “New Girl” sono Winston e Nick

 

New Girl – Benvenuti al consueto appuntamento con le “succulente” anticipazioni di “New Girl”! La terza stagione della romantic sit-com va in onda, come ogni giovedì sera, sul canale satellitare Fox Italia.

La vita dei quattro amici e coinquilini Jess, Nick, Schmidt e Winston è sempre più complicata, ma non per questo meno divertente! Nella scorsa puntata i fan della “neocoppia” Nick e Jess hanno avuto l’ opportunità di conoscere maggiormente i sentimenti che animano l’ animo dei due giovani, oltre ad intrattenersi con i simpatici “siparietti” di Winston, alle prese con il “drammatico” destino che attendeva il suo gatto. Nel nuovo episodio, in onda stasera, vedremo la coppia del loft alle prese con tematiche più… “finanziarie”.

Il quinto episodio della terza stagione di “New Girl” s’ intitola “The Box”. In seguito alla morte di suo padre (avvenuta nel corso della seconda stagione della serie), Nick scopre di aver ereditato del denaro dal suo “vecchio”. Jess decide, così, di aiutare il suo ragazzo ad utilizzare questi soldi per dei fini “nobili” e, senza avvisare Nick, apre la “scatola delle responsabilità indesiderate” del ragazzo, meglio nota come “scatola delle bollette rimaste insolute”. Quale sarà la reazione di Nick?

Schmidt, intanto, sconvolto dalle ultime e travagliate esperienze sentimentali che lo hanno visto protagonista, cerca di trovare un senso alla propria vita. Decide, così, di affidarsi ad una “guida”, Rabbi Feiglin (interpretato dalla guest star della puntata, il membro del cast del “Saturday Night Live” Jon Lovitz), con inaspettate ed esilaranti conseguenze! Per sapere come andrà a finire tra Jess e Nick o se il giovane ed aiutante Schmidt riuscirà, con l’ aiuto di Rabbi Feiglin, a “rimettersi in carreggiata”, non resta che sintonizzarsi, questa sera, su Fox Italia, per lasciarsi trascinare nello strampalato ma simpaticissimo mondo di “New Girl”!