New Girl terza stagione: anticipazioni nono episodio

Svolta "romantica" per Winston nel nono episodio di "New Girl"?
Svolta “romantica” per Winston nel nono episodio di “New Girl”?

 

New Girl – Il ritorno di Coach e del suo incontenibile entusiasmo, come da copione, ha complicato i già travagliati intrecci amorosi nella sit-com più amata del momento: “New Girl”. La terza stagione dello show, in onda questa sera sul canale satellitare Fox Life, però, non sarà solo incentrata sul ritrovato “compagno di avventure” di Jess, Nick, Schmidt e Winston, ma riserverà risvolti inaspettati che riguarderanno uno degli attuali coinquilini del loft più pazzo d’ America!

“Longest Night Ever” è il titolo del nono episodio di “New Girl”. In questa spumeggiante puntata, la coppia di fidanzatini Nick e Jess sarà impegnata su due fronti opposti: il primo decide di occuparsi della “scarna” vita sentimentale dello stravagante Winston (Lamorne Morris), portandolo ad un inconsueto “gioco delle coppie”. La serata dei due ragazzi, però, sarà destinata a prendere una piega inaspettata, quando l’ adorato gatto Ferguson sparirà dal loft. Un Winston disperato, però, riuscirà a ritrovarlo, grazie anche a Bertie, autista di autobus molto vivace che conquisterà, con i suoi modi stravaganti, il ragazzo.

Jess, intanto, prende a cuore la causa di Schmidt (Max Greenfield), turbato dall’ interessamento di Coach (Damon Wayans Jr) per la splendida modella Cece (Hannah Simone). I due ragazzi escono per passare una piacevole serata insieme, ignari del fatto che Schmidt stia tramando alle loro spalle per poterla mandare a monte. Jess, che spera, così, di poter anche recuperare il bel rapporto di amicizia che aveva con il giovane avvocato, si impegna a tenere impegnato Schmidt, nella speranza di evitare una sicura catastrofe, che renderebbe ancora più tesa la situazione tra il ragazzo, Coach e Cece ed altererebbe ulteriormente gli equilibri all’ interno dell’ appartamento. Riuscirà l’ imbranata e simpatica insegnante a scongiurare il peggio?

Guest star della nuova, imperdibile puntata di “New Girl” è l’ attrice Jessica Chaffin, già vista nella commedia “Corpi da reato”, con protagonista Sandra Bullock. La sua presenza nel cast della serie regalerà certamente momenti di brio e servirà a rilanciare il personaggio interpretato da Lamorne Morris, partito in sordina nel corso delle prime puntate della nuova stagione di “New Girl”.