New Girl terza stagione: anticipazioni settimo episodio

Un gradito ritorno nel cast di "New Girl": Damon Wayans Jr (al centro)
Un gradito ritorno nel cast di “New Girl”: Damon Wayans Jr (al centro)

 

Un gradito ritorno ed una guest star d’ eccezione faranno capolino nel corso della settima puntata della terza stagione di “New Girl”, in onda questa sera su Fox Italia. L’ episodio, dal titolo “Coach”, riprenderà dalla fine della precedente puntata, nel corso della quale Schmidt ha abbandonato il loft, lasciando Jess, Nick e Winston sbalorditi e particolarmente “depressi”. Una vecchia conoscenza, tuttavia, sta per rimettere piede nell’ appartamento, pronto a ricominciare con la sua precedente vita.

Si tratta di Coach (interpretato dal noto attore comico Damon Wayans Jr, che aveva abbandonato il cast di “New Girl” all’ inizio della prima stagione), fresco di rottura con la sua ragazza ed intenzionato a tornare in pista, per la gioia dei suoi ex coinquilini. Il ragazzo sconvolgerà gli equilibri dei suoi amici, garantendo divertentissimi colpi di scena! Jess, nel frattempo, trascorre una piacevole serata tra donne, in compagnia della sua cara amica Cece. Le due ragazze faranno un incontro molto interessante e conosceranno un uomo affascinante (interpretato dalla star di “Private Practice”, Taye Diggs). Come si evolverà questa “piacevole” situazione?

La sit-com “New Girl” continua a tenere incollati sul piccolo schermo migliaia di telespettatori, intenti a seguire le quotidiane vicissitudini di un gruppo di eccentrici coinquilini, capitanati dalla “svampita” Jess (Zooey Deschanel). Il ritorno, nel cast, del “figlio d’ arte” Damon Wayans Jr (la famiglia Wayans è nota nello showbiz per le innate doti comiche di Damon Jr ed i suoi fratelli), è stata voluta dai produttori del telefilm per garantire “freschezza” alla serie, senza intaccarne la riuscitissima formula. Puntata dopo puntata, “New Girl” stupirà i telespettatori, con nuovi amori, sorprendenti guest star e blasonate “new entries”. Coach e il misterioso ed affascinante incontro di Cece e Jess come cambieranno le dinamiche all’ interno del gruppo di amici? Per saperlo, non resta che sintonizzarsi su Fox Italia questa sera per la nuova, entusiasmante puntata della terza stagione di “New Girl”.