New Girl terza stagione: anticipazioni ottavo episodio

Un redivivo Coach subito protagonista nell' ottava puntata di "New Girl"
Un redivivo Coach subito protagonista nell’ ottava puntata di “New Girl”

 

New Girl – “Menus” (titolo italiano: “Cena cinese”) è il titolo dell’ ottavo, esilarante episodio della sit-com “New Girl” in onda, come ogni giovedì sera, sul canale satellitare Fox Italia. La commedia sentimentale, giunta alla sua terza stagione, si sta “evolvendo”, grazie anche all’ aggiunta, nel cast, del “redivivo” Coach, personaggio che, inserendosi suo malgrado nella complicata situazione amorosa di Schmidt, prometterà di creare scintille! Nel corso dell’ ottavo, inedito episodio della serie, infatti, il nuovo coinquilino di Jess, Nick e Winston si avvicinerà molto alla bellissima Cece, da sempre oggetto del desiderio dell’ aitante ma indeciso ex abitante del loft.

In “Menus” l’ attenzione dello spettatore si sposta dalle problematiche della coppia Nick-Jess alle tragicomiche vicende dell’ intero gruppo di amici, che prendono il via quando, davanti alla porta dell’ appartamento dei ragazzi, viene trovato dal divertente gruppetto una sovrabbondanza di cibo, proveniente da un Take away cinese. L’ inaspettata sorpresa “gastronomica” darà, inevitabilmente, il “La” ad una serie di eventi concatenati fra loro, che condurranno inevitabilmente a risvolti paradossali che, senza dubbio, strapperanno più di una risata ai fan di “New Girl”, da tempo in attesa di una puntata che riproponga la “verve” umoristica delle passate stagioni, leggermente “appannata” dalla storia d’ amore tenera ma controversa dei due protagonisti del telefilm Jess e Nick, interpretati magistralmente da Zooey Deschanel e Jake Johnson.

Cosa accadrà ai beniamini di “New Girl”, quando comprenderanno che accettare cibo cinese dagli sconosciuti può condurre ad una serie di esilaranti conseguenze? La scelta di Coach di avvicinarsi a Cece come e quanto inciderà sulla mente di Schmidt, alla continua ricerca di se stesso? Per avere delle risposte a queste “ironiche” domande, non resta che sintonizzarsi sul canale Fox Italia alle ore 21:00 ed accomodarsi comodamente sulla propria poltrona di casa, immergendosi a fondo nelle avventure dai coinquilini più pazzi della storia del piccolo schermo!