American Horror Story: Coven, anticipazioni nono episodio

Myrtle Snow (Frances Conroy) sarà uno dei personaggi chiave di questa puntata di "American Horror Story: Coven"
Myrtle Snow (Frances Conroy) sarà uno dei personaggi chiave di questa puntata di “American Horror Story: Coven”

 

Siamo giunti al nono appuntamento con la serie TV “American Horror Story: Coven”. Ogni mercoledì alle 22:45 le streghe di New Orleans danno appuntamento a  tutti i patiti della saga horror, promettendo di tenerli incollati al piccolo schermo, grazie al mix “letale” di intrighi, sotterfugi e stregonerie di vario genere. La nona puntata della serie “Coven” promette scintille a partire dal titolo, “The Head” (La Testa).

Grandi rivelazioni verranno rese note nel corso della nuova puntata della terza stagione di “American Horror Story”. La prima riguarderà Cordelia (Sarah Paulson), il personaggio più positivo della saga “Coven”. La ragazza scoprirà finalmente l’ identità del proprio aggressore. Nel frattempo, un’ insolita alleanza sarà destinata a formarsi, ovvero quella tra la Suprema Fiona (Jessica Lange) e Marie Laveau (Angela Bassett), nemiche giurate dall’ alba dei tempi. A cosa si deve questa inaspettata svolta nella storia e, cosa più importante, quanto durerà questa unione? Sconcertanti verità sul passato di Luke ed Hank verranno svelate. Il primo verrà “smascherato” da Nan, la quale resterà sconvolta scoprendo alcuni dettagli sul passato oscuro del ragazzo. Un flashback ad inizio episodio, invece, racconterà il passato di Hank, il quale è in cerca di Fiona, non certo per motivi “pacifici”…

Altro personaggio “chiave” di “Head” è Myrtle Snow (Frances Conroy), uno dei membri principali e più influenti del Consiglio, da sempre rivale di Fiona. L’ episodio di stasera della saga “Coven” evidenzierà come il fuoco della vendetta arda sempre più forte nell’ animo della donna, senza mai spegnersi. “Head” è una delle puntate di svolta della terza stagione di “American Horror Story”, perchè mette in evidenza quali sono i protagonisti principali della storia, chi muove i fili della vicenda e chi, al contrario, resta un personaggio marginale all’ interno del telefilm. Se le anticipazioni che lo staff di VNews 24 vi hanno offerto hanno suscitato la vostra curiosità, non resta che sintonizzarvi sul canale Fox per scoprire quali misteri verranno svelati durante il nono episodio di “American Horror Story: Coven”.