American Horror Story: Coven, anticipazioni dodicesimo episodio

American Horror Story: Coven

Andrà in onda, nella seconda serata di stasera, il dodicesimo e penultimo episodio della terza stagione di “American Horror Story”. La serie “Coven”, incentrata sulle orrorifiche vicende che vedono protagoniste le Streghe di Salem riunite nella Congrega di New Orleans, prometterà colpi di scena sino all’ ultima puntata della stagione, che verrà trasmessa la prossima settimana, come di consueto, sul canale satellitare Sky Fox Italia.

Torniamo alla puntata di stasera, dal profetico titolo “Go to Hell” (Vai all’ Inferno). Continua la disperata ricerca della nuova Suprema, soprattutto da parte della malvagia Fiona la quale, sempre più debole, comincia a chiedersi se non sia il caso di lasciar perdere e godersi gli ultimi giorni di vita che le restano, piuttosto che portare avanti una battaglia che potrebbe, in ogni caso, costarle la vita. Cordelia, dal canto suo, non vive attimi di serenità: come sua madre, la ragazza è preoccupata per il futuro della Congrega, complice anche una visione che le mostrerebbe lo spaventoso futuro che attenderebbe le Streghe di Salem. Una seconda visione della ragazza, invece, riguarda Axeman e potrebbe portare alla luce sconcertanti verità…

La corsa contro il tempo per rivelare la nuova Suprema, intanto, pare giungere al suo culmine, complice un misterioso rituale, che pare risvegliare nelle Streghe rimaste all’ interno del Collegio dei poteri inaspettati. La dodicesima puntata della stagione “Coven” mostrerà, inoltre, ai patiti del telefilm horror il nuovo, straordinario potere di Queenie, del quale verrà a conoscenza solo Papa Legba… Le capacità della giovane strega potrebbero essere sufficienti a renderla l’ erede ideale di Fiona? Zoe, infine, decidere di prendere in mano il suo destino, mentre vecchi rancori e nuovi poteri vengono a galla, portando, forse, la nuova Suprema ad uscire allo scoperto… Chi sarà? Per saperlo, non resta che sintonizzarsi, alle 22:45 circa, sul canale Fox Italia e sarà finalmente svelato il destino delle perfide protagoniste di “American Horror Story: Coven”.