American Horror Story: Coven, anticipazioni undicesimo episodio

American Horror Story: Coven

Undicesimo appuntamento con “American Horror Story: Coven” in onda, come ogni martedì in seconda serata, sul canale satellitare Fox Italia. Il titolo di questo nuovo episodio è “Protect the Coven” e vedrà le protagoniste della terza stagione di “American Horror Story” alle prese con scelte importanti e nuove sfide da affrontare.

“Protect the Coven” si apre con un flashback, ambientato nel 1830, che svela ai fan di “American Horror Story” come una giovanissima Madame LaLaurie (Kathy Bates), appena giunta a New Orleans, abbia scelto di seguire la strada della crudeltà. Ritornando nel presente, il Collegio vive attimi di sconforto: le streghe dovranno sostenersi a vicenda per reggere alla perdita di una delle partecipanti. Cordelia (Sarah Paulson), nel frattempo, capisce che è necessario un suo intervento per fermare sua madre, la Suprema Fiona (Jessica Lange). La ragazza, però, è impegnata a riconquistare la fiducia di Queenie (Gabourey Sidibe), sempre più amareggiata e delusa da una Congrega, alla quale sente sempre meno di appartenere.

Zoe (Taissa Farmiga) e Kyle (Evan Peters), nel frattempo, troveranno un’ alleata inaspettata nel loro tentativo di ottenere giustizia. Myrtle (Frances Conroy) offrirà alla giovane un dono che potrebbe essere indispensabile a lei e Kyle per compiere la loro missione, ma Zoe è combattuta tra la scelta di accettare l’ aiuto della strega o lasciar perdere. I due giovani, nel tentativo di scegliere il da farsi, vengono interrotti da Madison (Emma Roberts), gelosa del feeling che sembra legare Kyle e Zoe. Fiona intanto, ignara delle intenzioni di Cordelia contro di lei e contro tutti i nemici della Congrega si trova, insieme a Marie Laveau (Angela Bassett), ad affrontare Harrison e la Corporazione, in un sanguinoso faccia a faccia che potrebbe costare parecchie vite…

La Congrega corre sempre maggiori pericoli: cosa faranno Cordelia, Fiona e le altre per evitare la fine della stirpe delle Streghe di Salem? Per saperlo, non resta che sintonizzarsi su Fox Italia questa sera, per guardare l’ undicesimo episodio di “American Horror Story: Coven”