American Horror Story: Coven, anticipazioni decimo episodio

American Horror Story: Coven

Siamo oramai vicini al gran finale di stagione della terza, “terrificante” serie televisiva “American Horror Story” in onda, come ogni martedì in seconda serata, sul canale satellitare Sky Fox Italia. Mancano poche puntate e conosceremo il destino della Suprema Fiona, della sua probabile “erede” e di tutte le giovani streghe che convivono, tra magie e vendetta, nel leggendario Collegio di New Orleans.

Il titolo della decima puntata di “American Horror Story: Coven” è “The magical delights of Stevie Nicks”. In questo episodio, una Fiona sempre pù indebolita nel corpo ma non nello spirito è alle prese con due importanti questioni: la rivelazione della prossima Suprema e la scoperta che il marito di sua figlia Cordelia, Hank, è un cacciatore di streghe, assoldato da Marie per sterminare la Congrega. Cordelia rimane choccata nell’ apprendere la verità sul suo sposo, mentre Fiona medita vendetta contro l’ uomo, colpendo direttamente la sua famiglia. Identificato il punto debole di Hank, le streghe mettono in atto il loro piano…

Misty, nel frattempo, mostra disinteresse nei confronti della proposta di Fiona, che la vorrebbe rivelare come prossima Suprema. La giovane e solitaria strega sembra non essere convinta, ma la Suprema ha in serbo una sorpresa per lei e per le altre streghe del Collegio, riguardante l’ arrivo di una strega bianca d’ eccezione: nientedimeno che la celebre cantante Stevie Nicks! Non tutte le ragazze, però, sembrano coinvolte dalla presenza della Nicks… La decima puntata di “American Horror Story: Coven” stupirà i patiti della serie, mostrando come si possono stringere le alleanze più inaspettate e come, in casi di estrema necessità, possano essere pugnalati alle spalle anche i legami più importanti.

Per conoscere il destino di Fiona, Cordelia, Misty e delle altre streghe di New Orleans, non mancate all’ appuntamento di stasera di “American Horror Story: Coven”, al ritmo del trascinante sound di Stevie Nicks!