Criminal Minds nona stagione: anticipazioni sesta puntata

Dave Rossi (Joe Mantegna) e il resto del team alle prese con l' occulto nella sesta puntata di "Criminal Minds"
Dave Rossi (Joe Mantegna) e il resto del team alle prese con l’ occulto nella sesta puntata di “Criminal Minds”

 

La sesta puntata della nona, inedita stagione di “Criminal Minds”, in onda questa sera sul canale satellitare Fox Crime Italia, lascerà i patiti della serie crime con il fiato sospeso. Il team BAU (Behavorial Analysis Unit), capitanato da Aaron Hotchner, stavolta si troverà alle prese con l’ affascinante e, allo stesso tempo, terrificante universo dell’ occulto.

Nel nuovo episodio di “Criminal Minds”, dal titolo “In the blood” (Nel Sangue), il team viene chiamato a Provo, nello Utah, dove viene rinvenuto un cadavere di donna, seppellito sotto un altare. La povera vittima, prima di morire, è stata torturata e gravemente ustionata. Appena arrivati sulla scena, Morgan (Shemar Moore) rinviene un altro cadavere di sesso femminile, sempre  ustionato, ma ucciso con un diverso modus operandi. La “firma” dell’ assassino pare essere proprio l’ ustione. Saranno Reid (Matthew Gray Gubler) e Garcia (Kirsten Vangsness) a scoprire il legame tra questi due delitti, attraverso uno studio dettagliato del marchio riportato sull’ ustione della prima vittima. L’ S.I. (soggetto ignoto) pare essere psicologicamente legato al Medioevo, nonchè al macabro rituale della caccia alle streghe. Riusciranno Rossi e gli altri ad identificare l’ assassino, prima che sia troppo tardi?

Ma in “Criminal Minds” non mancano nemmeno brevi e divertenti “siparietti”, ottimi per stemperare la tensione legata alla ricerca dei più efferati e sadici serial killer degli Stati Uniti. Nella puntata di stasera (che in America è andata in onda proprio la notte di Halloween), vedremo l’ eclettica Garcia alle prese con i preparativi della Día de los Muertos (Giornata dei Morti), festeggiamenti ai quali i suoi colleghi ed amici certamente non potranno mancare.

Voi, invece, non mancate all’ appuntamento con le anticipazioni di “Criminal Minds”, sempre su VNews 24!