“Criminal Minds” nona stagione: anticipazioni quinto episodio

Thomas Gibson  insieme a Meredith Monroe, guest star di "Criminal Minds"
Thomas Gibson insieme a Meredith Monroe, guest star di “Criminal Minds”

 

Archiviato, ma solo momentaneamente, l’ appuntamento del venerdì sera con la serie crime “The Blacklist”, il canale satellitare Fox Crime posticipa la programmazione della nona stagione di “Criminal Minds” dal martedì al venerdì. Da questa sera, sempre alle ore 21:00, il team della BAU, l’ Unità Analisi Comportamentale dell’ FBI di Quantico (Virginia), tornerà a fare compagnia ai numerosi fan della serie durante il weekend. Lo staff di VNews 24 vi proporrà le esclusive anticipazioni della quinta puntata di “Criminal Minds”, dal titolo “Route 66”.

La squadra di Aaron “Hotch” Hotchner (Thomas Gibson) viene chiamata in Kansas, a Wichita, per seguire il caso di una strana sparizione. La teenager Samantha Wilcox (Madison Davenport) viene vista l’ ultima volta in compagnia di un ragazzo, mentre quest’ ultimo tentava di usarle violenza. L’ aggressione alla ragazza viene sventata da suo padre ma, a seguito di quel drammatico episodio, Samantha sparisce senza lasciare traccia. Durante lo svolgimento delle indagini da parte del team dell’ FBI, Hotch accusa un malore. L’ agente viene ricoverato d’ urgenza.

Mentre Aaron lotta tra la vita e la morte, il resto della squadra sarà impegnato a ritrovare la giovane Samantha. La chiave della misteriosa sparizione potrebbe essere proprio suo padre, con il quale la giovane continua ad intrattenere un rapporto telefonico, supplicandolo di portarla via con sè. David Rossi (Joe Mantegna), il dottor Spencer Reid (Matthew Gray Gubler) ed il resto della squadra, collaborando con la polizia di Wichita, riescono a risalire alla posizione esatta in cui si trova il padre di Samantha, venendo a conoscenza del passato “oscuro” dell’ uomo.

Hotchner, nel frattempo, continua a condurre la sua personale battaglia per la sopravvivenza in un letto d’ ospedale. Numerosi flashback riporteranno sul piccolo schermo volti noti del passato dell’ uomo, tra i quali l’ ex moglie Haley (Meredith Monroe) e il “mietitore” Foyet (C. Thomas Howell), responsabile della morte di Haley. Riuscirà l’ agente dell’ FBI a salvarsi? Il team riuscirà a risolvere il caso anche senza il suo leader? Per saperlo, non resta che sintonizzarsi questa sera su Fox Crime, per “degustare” la quinta, imperdibile puntata di “Criminal Minds”.