Criminal Minds nona stagione, anticipazioni nono episodio

criminal minds

Nuovo appuntamento, questa sera, per gli appassionati della serie TV crime “Criminal Minds”. “Strange Fruit” è il titolo del nono episodio dello show, in prima visione italiana sul canale satellitare Fox Crime. Questa volta, il team dell’ Unità Analisi Comportamentale sarà alle prese con una scia di crimini dettati dall’ odio e con la sempreverde “piaga” del razzismo. Un altro delicatissimo caso, dopo quello narrato nel corso della scorsa puntata (che vedeva coinvolti giovanissimi killer “in erba”, sottoposti ad un vero e proprio “lavaggio del cervello” da un ex poliziotto).

Nel nono episodio della serie, la squadra di profiler dell’ FBI è chiamata ad intervenire in Virginia. Nel giardino della famiglia Johnson, vengono ritrovati i resti di due corpi, la cui morte risalirebbe a diversi anni prima. La BAU decide, quindi, di prendere in custodia ed interrogare i tre inquilini dell’ abitazione, concentrando, in un primo momento, la propria attenzione sul giovane figlio Lyle (interpretato dalla giovanissima star di “Teen Wolf” Seth Gilliam). L’ emergere di nuove prove, tuttavia, fa spostare l’ interesse di Rossi e gli altri sul capofamiglia, Charles (Glynn Turman), uomo di colore che pare nascondere un terribile segreto, legato proprio alla sua appartenenza razziale. Potrebbe essere Charles l’ S.I. che Hotch, Morgan, Reid e gli altri stanno cercando? Qual è il terrificante scheletro nell’ armadio che quello che pare essere il sospettato numero uno nasconde?

La nona puntata di “Criminal Minds” annovera nel cast molti e cari volti noti del piccolo schermo. La guest star d’ eccezione è, senza dubbio Laverne Scott Caldwell, l’ indimenticabile Rose di “Lost” che, in “Strange Fruit” interpreta la moglie di Charles Johnson, Tina. Fa nuovamente “capolino” in questo episodio anche Esai Morales, già visto nella quarta puntata della nona stagione di “Criminal Minds”, che veste i panni del caposezione  Mateo Cruz, subentrato alla collega Erin Strauss, morta alla fine dell’ ottava stagione. Cruz potrebbe rivelarsi, nel corso delle nuove puntate di “Criminal Minds”, un personaggio-chiave per conoscere meglio il passato di uno dei componenti del team. Per saperne di più, continuate a seguire le anticipazioni di “Criminal Minds” offerte da VNews 24!