Criminal Minds nona stagione, anticipazioni dodicesimo episodio

Grande protagonista della 12esima puntata di "Criminal Minds" sarà Penelope Garcia
Grande protagonista della 12esima puntata di “Criminal Minds” sarà Penelope Garcia

 

Dodicesimo appuntamento con la serie TV “Criminal Minds”, in onda questa sera sul canale satellitare Fox Crime. “The Black Queen” è il titolo di questo inedito episodio della nona stagione dello show, nel corso del quale conosceremo il passato di uno dei componenti del team dell’ Unità Analisi Comportamentale più amato dai telespettatori: Penelope Garcia, impersonata dall’ attrice Kirsten Vangsness. Le sue abilità da hacker si riveleranno, infatti, fondamentali per la risoluzione di un intricato caso.

 

LEGGI ANCHE: Criminal Minds nona stagione: anticipazioni undicesimo episodio

 

In questa puntata la squadra di Aaron Hotchner viene chiamata a San Jose per indagare su una serie di efferati omicidi. Per arrivare alla risoluzione del caso ed identificare l’ S.I., però, saranno indispensabili le vecchie attitudini “criminali” dello stravagante tecnico informatico della BAU Penelope Garcia. La donna, in passato, si trovava in cima alla lista dei criminali informatici più ricercati dall’ FBI, conosciuta tra gli hacker con lo pseudonimo “The Black Queen”. Nel corso della dodicesima puntata di “Criminal Minds”, scopriremo come lo stravagante personaggio di Garcia sia passato dalla parte dei “buoni” e conosceremo anche una delle persone più significative della vita della donna,  che entrerà anch’ essa  in gioco per identificare ed assicurare alla giustizia il soggetto ignoto. Guest star del dodicesimo episodio di “Criminal Minds” gli attori Erik Passoja (volto noto per le sue innumerevoli partecipazioni a serie televisive di successo, come “Nip/Tuck”, “CSI” e “Senza Traccia”) e Jeffrey Combs, attore “feticcio” di Brian Yuzna e famoso per le sue apparizioni nelle recenti puntate della serie TV “Star Trek”.

Il prodotto ideato da Jeff Davis sta catturando una sempre più ampia fetta di pubblico, grazie alla risoluzione di casi complicati e allo scavo emotivo nella vita degli agenti speciali che compongono l’ Unità Analisi Comportamentale di Quantico. I produttori di “Criminal Minds” promettono “scintille” per l’ imminente traguardo della duecentesima puntata raggiunto dallo show, che vedrà in prima linea una delle interpreti femminili della serie crime. Per saperne di più, non resta che seguire le anticipazioni sulla nona stagione di “Criminal Minds” su VNews 24.