Criminal Minds nona stagione: anticipazioni settimo episodio

Criminal Minds

Criminal Minds – Settimo appuntamento con una delle serie “crime” più seguita del piccolo schermo: “Criminal Minds”. La settima puntata dell’ inedita nona stagione, in onda sul canale satellitare Fox Crime alle 21:00, vedrà il team BAU alle prese con delitti dettati dal senso di colpa.

“Gatekeeper” è il titolo del settimo episodio di “Criminal Minds”. La squadra di Hotch viene chiamata a Boston per una serie di omicidi apparentemente casuali, ma uniti dal medesimo modus operandi. Le vittime – un uomo ed un ragazzino – sono entrambe morte per soffocamento in seguito a strangolamento. La tecnica utilizzata dal soggetto ignoto non è, però, l’ unica cosa che i due crimini hanno in comune. Altra firma del killer è il trafugamento di un “souvenir” presso le abitazioni delle vittime. Il quadro, tuttavia, non è completo per Hotchner e soci, che scoprono le vere motivazioni che spingono l’ S.I. a compiere delitti apparentemente inspiegabili. La settima, attesissima puntata di “Criminal Minds” è stata diretta da Matthew Gray Gubler, che nella serie interpreta il dottor Spencer Reid. Non è la prima volta che il giovane attore dirige se stesso ed i suoi colleghi in “Criminal Minds” e non è l’ unica star dello show a passare, saltuariamente, dietro la macchina da presa: prima di lui, infatti, era stato Thomas Gibson (Aaron Hotchner) a prestare le proprie capacità in questo impegnativo ma divertente “doppio ruolo”.

Il finale di “Gatekeeper”, come in ogni episodio di “Criminal Minds” che si rispetti, riserverà delle sorprese, che coinvolgeranno in particolare due agenti dell’ Unità. Il team, però, avrà anche tempo di porgere la propria spalla sulla quale piangere, metaforicamente, a Dave Rossi (Joe Mantegna)! L’ agente, infatti, sarà sconvolto dalla notizia che il suo bar preferito sta per chiudere. Un momento di leggerezza in mezzo a tanta perversione e morte che i fan di “Criminal Minds” dimostrano di apprezzare, perchè sono proprio questi “siparietti” che avvicinano sempre più i patiti della serie ai propri “eroi”.