Anticipazioni di “Uomini e Donne”: ecco chi ha scelto Aldo Palmieri

aldo palmieri

Uomini e Donne – La redazione di Vnews24 vi regala un’altra super anticipazione del programma televisivo “Uomini e Donne“. Questa volta vi anticipiamo la scelta del tronista Aldo Palmieri. Ecco cosa succederà nella prossima puntata del “trono classico”. A inizio puntata, Maria De Filippi decide di prendere da parte Aldo e di fargli vedere un Rvm in cui ci sono lui ed Alessia Cammarota, sua corteggiatrice, che discutono nel dietro le quinte. Aldo ha le lacrime agli occhi perchè è molto amareggiato dalle voci che ha sentito della presunta relazione di Alessia con un certo Gianfranco. Aldo dice ad Alessia che per lui è la più importante all’interno del programma e Alessia gli risponde di non credere alle voci perchè lei non ha nessuna relazione al di fuori di “Uomini e  Donne”. Al termine di questo video, Aldo Palmieri afferma che non ha senso continuare il programma senza Alessia. A questo punto l’altra sua corteggiatrice rimasta, Emanuela, ferita da queste parole, decide di auto-eliminarsi, perchè capisce che non sarebbe mai stata la scelta di Aldo.

Maria manda un altro Video in cui vediamo Alessia parlare con Raffaella Mennoia, e spiegarle che non ha nessuna relazione con Gianfranco, sono solo amici, e di aver violato il regolamento del programma chiamando Aldo perchè aveva paura di perderlo. A questo punto, Alessia fa il suo ingresso in studio. La ragazza continua a proclamarsi innocente, ma Gianni SpertiTina Cippolari, opinionisti della trasmissione, le vanno contro. Alessia decide, quindi, di avvicinarsi ad Aldo per chiederle un’ulteriore possibilità, ma il ragazzo non cede.

Aldo ha delle prove contro Alessia, infatti è riuscito a contattare la mamma di Gianfranco che ha testimoniato a favore del figlio, confermando la relazione che quest’ultimo avrebbe con Alessia. La ragazza avrebbe raggiunto Gianfranco il 15 febbraio ad Ancona, e qui arriva il colpo di scena: Alessia ha le prove che quel giorno si trovava a Roma e stava prenotando un aereo per Catania. Questo dimostra che la mamma di Gianfranco ha testimoniato il falso.

La corteggiatrice, uscita di scena quando Aldo le ha detto che non le dava un’altra chance, decide di rientrare in studio e di chiedere al tronista di riprovarci perché “i loro sentimenti sono reali“. Alessia, inoltre chiede di telefonare a Gianfranco, che nel corso della telefonata fa dei clamorosi passi falsi, affermando e poi smentendo fatti mai accaduti. A questo punto, svelata la verità, Aldo chiede ad Alessia se ha altre confessioni da fare. Alessia risponde al Aldo Palmieri di non dover confessare altro e lo bacia con passione.

La puntata si conclude quindi con la scelta di Aldo Palmieri, che balla con Alessia sulle note di “Just give me a reason”.

Fonte: blasting.news