Anticipazioni “Uomini e Donne” del 17 febbraio: trono classico

Uomini e Donne

Anticipazioni “Uomini e Donne” – Oggi pomeriggio andrà in onda su Canale 5 l’odierno appuntamento con “Uomini e Donne”. Nell’arco di questa settimana, salvo cambiamenti da parte degli autori, saranno trasmesse tre puntate dedicate al Trono Over e due al Trono Classico. La puntata di oggi sarà incentrata proprio sul trono classico. I protagonisti di oggi saranno Aldo, Tommaso e i nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò.

Si partirà con un Rvm di presentazione di Marco e Luca: Marco è già conosciuto dal pubblico, in quanto è stato il corteggiatore non scelto di Anna. Luca, invece, è un volto totalmente nuovo. Di lui sappiamo che  ha 30 anni, lavora come commerciante ed è contitolare di un bar assieme ad un suo amico. Una volta finito l’Rvm, l’opinionista Tina Cipollari non poteva perdere l’occasione di dire la sua. Infatti ha affermato di trovare poco attraente Luca e che Marco ha sempre puntato al trono. Verrà poi trasmessa la prima esterna di Aldo e Alessia. La ragazza dichiarerà nel corso del filmato di essersi innamorata del tronista. Una volta terminato l’Rvm, Maria De Filippi spiegherà che Aldo era pronto a scegliere Alessia nel corso di questa puntata. Ma poi è venuto a scoprire, tramite internet, informazioni “scottanti” su di lei., quindi la scelta è sfumata. Concluderanno la puntata Tommaso e Germana, la quale è stata criticata da Flavia. Quest’ultima dichiara di essere cambiata e di voler conquistare il suo tronista.

La seconda puntata dedicata al trono classico sarà trasmessa venerdì, e potremo vedere finalmente il viaggio tra Anna ed Emanuele.

Fonti: daringtodo