Anticipazione esclusiva di “Uomini e Donne”: Anna Munafò ha scelto …

Uomini e Donne - Anna

“Uomini e Donne” – Fino a qualche ora fa sembrava soltanto una voce pronta per essere smentita, ma questa volta è ufficiale: Anna Munafò ha fatto la sua scelta. La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale di Maria De Filippi: “La tronista ha sorpreso tutti e ha deciso di scegliere Emanuele e lui le ha detto di sì!”

La protagonista del Trono Classico di “Uomini e Donne” ha dunque deciso di provare a costruire una vera storia d’amore, lontano dagli studi televisivi e le telecamere, con Emanuele, che ha così vinto la sua personale battaglia per conquistare il cuore della bella Anna Munafò. Potremo vedere la puntata soltanto settimana prossima, ma ecco qualche anticipazione esclusiva. La prima esterna sarà proprio quella di Anna ed Emanuele: i due trascorrono la giornata assieme, poi per pranzo raggiungono un ristorante, dove il ragazzo fa conoscere alla tronista la madre e la nonna. Tutto sembra procedere bene ma la presenza di Eliana (ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”), amica di famiglia di Emanuele e legata ad agenzia di spettacoli, tirata in ballo con qualche sospetto nelle scorse puntate, fa sorgere un’accesa discussione. In seguito i due giovani passeggeranno su Ponte Milvio e poco dopo scatta il bacio: dopo i pesanti litigi delle scorse settimane, sembra che tutto sia stato superato.

Marco appariva in netto vantaggio rispetto ad Emanuele, infatti la tronista era sempre pronta a difenderlo dalle pesanti battute di Tina Cipollari. Anna lo raggiunge nel ristorante dove lavora, lui le presenta un caro amico, poi la porta a conoscere la sorella a cui il ragazzo è molto legato: l’esterna procede romantica come sempre e i due si salutano un semplice bacio a stampo. Al rientro Anna rivela di voler scegliere, anticipando così i tempi di una settimana, e la De Filippi fa uscire i due ragazzi: parte il solito best off delle storie coi corteggiatori, poi la conduttrice intuisce che è Emanuele la scelta di Anna e lo fa rientrare. Nel post pubblicato sulla Pagina Facebook ufficiale del Fan Club di Emanuele Trimarchi ecco i dettagli della scelta:  “Anna non si era preparata nulla e così comincia a ripercorrere un po il loro percorso.. Dicendo che a un certo punto lui aveva fatto capire che gli avrebbe detto di no e leivoleva lasciare il trono, che ci sono stati momenti belli, ma anche tanti momenti brutti, che Marco si gli piaceva, ma che con lui era diverso.. Poi gli chiede se si ricorda cosa gli aveva detto nella loro prima esterna e lui pensandoci un po gli dice: che ti avrei fatto superare tutte le tue paure? E la tronista risponde: vuoi farmi superare tutte le mie paure? Perché tu sei la mia scelta.. Lui visibilmente sconvolto della bellissima notizia gli dice: dammi le mani. La guarda e gli dice: Si ti farò superare tutte le tue paure e si alza e la bacia.. Parte la canzone e scendono i petali mentre loro continuano a baciarsi..”

Fonti: società.panorama – ogginotizie