Uomini e Donne

Uomini e Donne choc: scoppia una rissa e la scena viene tagliata

Sono ricche di colpi di scena le anticipazioni di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale5.
La conduttrice sarebbe dovuta ricorrere alla censura di una parte di puntata a causa di una rissa scoppiata in studio.
Sulla base delle news riportate dal noto sito di gossip “Il Vicolo delle News”, il protagonista della triste vicenda sarebbe Graziano, uno dei partecipanti del Trono Over.
Cosa sarà mai successo tanto da far arrabbiare Maria De Filippi?

Uomini e Donne: schiaffi e rissa al centro studio

Graziano, uno dei protagonisti del Trono Over, già presente nel programma diversi anni fa e rientrato da qualche settimana, è il volto noto dell’episodio in questione.
L’uomo 43enne originario di Napoli è tornato all’interno del programma per corteggiare Ida Platano ma la frequentazione è già al capolinea in quanto lei è andata avanti con Marcello.
Graziano, quindi, ha deciso di iniziare a conoscere un’altra dama del Trono Over: da questo incontro sarebbe scaturita la lite.
Il sito di gossip riporta: “Graziano ha raccontato che sono usciti insieme e lei si è voluta spogliare lasciando come ricordo un paio di mutandine in macchina“.
Graziano ha anche fatto un reportage della scena, scattando diverse fotografie.
A questo punto la donna si sarebbe alzata dando uno schiaffo in pieno viso al corteggiatore, tanto da far prontamente intervenire la padrona di casa.
La scena, ovviamente, non verrà mandata in onda.

Graziano

Il tronista cacciato dal programma

Colpi di scena che non esitano ad affievolirsi, come la notizia di ieri sul tronista Joele Milan, cacciato dal programma.
Ballando con la corteggiatrice Ilaria, le ha detto che il suo migliore amico aveva iniziato a seguirla sui social e che lei avrebbe dovuto ricambiare, così da potersi sentire di nascosto, pensando di non essere ascoltato dal microfono dalla redazione.
Come è noto, tronisti e corteggiatori, a differenza dei componenti del trono over, non possono né sentirsi né vedersi senza avere a che fare con la redazione.
Durante la nuova registrazione Maria De Filippi, a seguito dell’episodio, ha fatto sedere le corteggiatrici al centro dello studio.
Dopodiché ha raccontato ciò che è accaduto e cacciato il ragazzo.