“The Walking Dead” 4, anticipazioni tredicesimo episodio

Beth (Emily Kinney) sarà ancora protagonista in questa nuova puntata di "The Walking Dead"
Beth (Emily Kinney) sarà ancora protagonista in questa nuova puntata di “The Walking Dead”

 

Un nuovo appuntamento attende stasera i fan della serie horror “The Walking Dead”, in onda come ogni lunedì sera sul canale satellitare Fox. Il tredicesimo episodio della serie, dal titolo “Alone”, sarà incentrato ancora una volta su Daryl e Beth, in cammino lungo il bosco, oltre le mura protette della prigione. Altri personaggi compariranno nel corso della puntata, anche essi alle prese con i “walkers”, zombie assetati di sangue umano.

La nuova puntata di “The Walking Dead” si apre con Beth, che sta imparando da Daryl le più elementari norme di sopravvivenza nel bosco. Durante l’ esplorazione, però, la ragazza si ferisce una caviglia mettendo un piede in trappola. L’ incidente, tuttavia, non impedisce alla coppia di continuare il proprio cammino, arrivando presso un cimitero e, successivamente, in un edificio, vicino al camposanto. Daryl e Beth riusciranno a rinfocillarsi e a curare le ferite della ragazza, appena in tempo per un nuovo, inaspettato attacco degli zombie.

Altri superstiti, nel frattempo, muovono i loro passi. Maggie, Sasha e Bob sono alla ricerca di Glenn, mentre alle calcagna hanno un gruppo di walkers, pronti ad aggredirli. Bob viene morso alla spalla da uno di loro, che fortunatamente, però, colpisce solo la sua fasciatura. Maggie continua a mandare messaggi a Glenn, usando il sangue degli zombie abbattuti dal trio. La puntata che andrà in onda questa sera sarà ricca non solo di azione, ma anche di flashback e momenti di riflessione. I legami tra i protagonisti della serie sembrano cementificarsi mentre, dopo numerosi episodi incentrati sul passato dei sopravvissuti, nel corso della tredicesima puntata i nostri “beniamini” passano all’ azione, quella vera.

Cosa accadrà a Daryl e Beth? Maggie, Sasha e Bob riusciranno a mettersi sulle tracce di Glenn, senza soccombere all’ attacco dei non-morti? Per saperlo, non resta che sintonizzarsi questa sera su Fox, mentre per saperne di più sulla quarta stagione di “The Walking Dead” continuate a seguirci su VNews 24!