Agents of SHIELD, anticipazioni nono episodio

Un nuovo, imperdibile appuntamento attende i sempre più numerosi fan di “Agents of SHIELD”, serie-costola della saga cinematografica “The Avengers”, in onda ogni martedì alle 21:00 sul canale satellitare Fox Italia. Il gruppo di agenti speciali guidati da Phil Coulson avrà, questa volta, il compito di proteggere una giovane ispettrice di sicurezza da una strana minaccia, la cui inaspettata provenienza resterà un mistero che solo un membro dello SHIELD riuscirà, nonostante la scarsa esperienza sul campo, a risolvere.

“Repairs” è il titolo della nona, inedita puntata di “Agents of SHIELD”. Gli agenti saranno chiamati ad intervenire nello Utah, dopo l’ esplosione di un acceleratore di particelle all’ interno di un complesso  StatiCorp. Il drammatico evento porterà alla morte di moltissimi operai, tragedia della quale i cittadini del posto ritengono responsabile l’ ispettrice Hannah Hutchins, che pare, a sua volta, aver sviluppato degli strani poteri telecinetici a seguito del disastro. May, Skye e gli altri componenti della squadra prendono in custodia la donna; tuttavia, appena la Hutchins mette piede sull’ aereo del team, le strane forze che perseguitano la donna si manifestano nuovamente. Sarà Skye, ritenuta scherzosamente da Fitz e Simmons una “novellina”, a scoprire quale sia l’ entità che non lascia tregua all’ ispettrice e in quale persona risieda questa misteriosa forza.

Nel corso di “Repairs” i patiti della serie TV verranno anche a conoscenza di oscuri segreti riguardanti il passato della “enigmatica” agente May. Perchè la donna è soprannominata “La Cavalleria”? Quali furono i motivi che spinsero il “braccio destro” di Coulson ad abbandonare le missioni sul campo? Per ricevere le risposte a tutte queste domande e conoscere l’ esito della nuova, pericolosa missione di Coulson e soci, non resta che sintonizzarsi questa sera su Fox Italia, per assistere al nono episodio di “Agents of SHIELD”.

Per conoscere le anticipazioni delle migliore serie TV, seguiteci su VNews 24!