Agents of S.H.I.E.L.D., anticipazioni settimo episodio

Ward e Fitz saranno inviati in Ossezia per una difficile missione, nel corso della settima puntata di "Agents of S.H.I.E.L.D."
Ward e Fitz saranno inviati in Ossezia per una difficile missione, nel corso della settima puntata di “Agents of S.H.I.E.L.D.”

 

Una nuova, pericolosa missione attende il team di “Agents of S.H.I.E.L.D.”, questa volta alle prese con una potentissima arma da disabilitare. La settima puntata della serie evento, in onda questa sera sul canale satellitare Fox Italia, vedrà i giovani Fitz e Ward in prima linea in Ossezia del Sud, mentre le colleghe-amiche Skye e Simmons cercheranno di scoprire qualcosa in più sull’ oscura impresa che i due imberbi agenti si accingeranno ad affrontare.

Il settimo episodio di “Agents of S.H.I.E.L.D.” si intitola “The Hub”. Una missione di livello 8 attende Coulson e soci, i quali si troveranno a collaborare a stretto contatto con Victoria Hand (interpretata dall’ attrice britannica Saffron Dominique Burrows), leggendario membro dello S.H.I.E.L.D. e direttrice della base denominata l’ Hub. A Fitz e Ward verrà affidato il compito di recarsi in Ossezia del Sud, per disarmare una potente arma esplosiva: l’ “Overkill”. L’ impresa, tuttavia, si rivelerà piena zeppa di insidie, e quando Skye e Simmons scopriranno che non è prevista salvezza per i loro compagni, spetterà a Coulson prendere in mano le redini della missione ed affrontare Victoria Hand, per garantire la sopravvivenza dei suoi sottoposti.

Altri misteri, tuttavia, attendono i protagonisti di “Agents of S.H.I.E.L.D.” nel corso di questa puntata al cardiopalma. Phil Coulson scoprirà una choccante verità sul passato di Skye, che riguarda molto da vicino l’ organizzazione, mentre proprio allo stesso leader della squadra verrà negata l’ autorizzazione ad accedere ad importantissime informazioni inerenti la sua riabilitazione, dopo i traumatici eventi di New York. Cosa tenta di nascondere l’ organizzazione ad uno dei suoi componenti più valenti e devoti? Skye riuscirà a scoprire l’ identità dei suoi genitori biologici? Quale sorte attende Ward e Fitz nella misteriosa missione in Ossezia del Sud? Per avere risposte a tutti questi appassionanti interrogativi, non resta che attendere “The Hub”, il settimo, entusiasmante episodio di “Agents of S.H.I.E.L.D.”.