Agents of S.H.I.E.L.D., anticipazioni terzo episodio

Il ruolo di Skye (Chloe Bennet) sarà determinante in questa nuova puntata di "Agents of S.H.I.E.L.D."
Il ruolo di Skye (Chloe Bennet) sarà determinante in questa nuova puntata di “Agents of S.H.I.E.L.D.”

 

Agents of S.H.I.E.L.D. – La scorsa settimana la serie evento “Agents of S.H.I.E.L.D.” ha riscosso un notevole successo in Italia. Il telefilm, diretto da Joss Whedon, in onda sul canale satellitare Fox ogni martedì in prima serata, ha catturato l’ attenzione del pubblico, grazie soprattutto all’ appeal esercitato dai personaggi della serie: eroi “normali” alle prese con eventi “straordinari”.

Se nelle prime due puntate di  “Agents of S.H.I.E.L.D.”  i protagonisti hanno, come si suol dire, “scaldato i motori”, con il terzo episodio della serie si entra nel vivo delle missioni dello S.H.I.E.L.D.. La puntata di questa sera, dal titolo “The Asset” (La Risorsa), vede gli uomini di Phil Coulson alle prese con il rapimento del dottore Franklin Hall (Ian Hart), il quale risulta essere stato rapito dai soldati di Ian Quinn (David Conrad), ex collega di Hall, attualmente a capo della Quinn Worldwide. L’ uomo ha bisogno del dottore per mettere a punto un dispositivo chiamato  “Gravitonium”. A cosa servirà questo misterioso macchinario?

Phil Coulson e i suoi, nel frattempo, si mobilitano per salvare l’ uomo. Il team si reca a Malta, mentre Skye si propone per una missione sotto copertura nella villa di Quinn. L’ intento della ragazza è far credere a Ian di essere una “talpa” all’ interno dello S.H.I.E.L.D., di voler tradire l’ organizzazione e, per raggiungere questo scopo, di volersi alleare con l’ uomo. La ragazza pare far breccia nel “nemico di turno”, ma riuscirà a guadagnare tempo, in modo da permettere a Coulson e all’ agente Ward di trarre in salvo Franklin Hall? Un inatteso colpo di scena riguarderà proprio il dottore, alle prese con il “Gravitonium”. Per conoscere cosa accadrà ai super agenti ed il finale di questa missione al cardiopalma, non resta che aspettare le ore 21:00 di questa sera per assistere al terzo, inedito episodio di “Agents of S.H.I.E.L.D.”!