Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti svela: “Dopo le minacce vivo con la guardia del corpo”

Aurora Ramazzotti da circa due anni vive con la scorta, a rivelarlo è stata lei stessa in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Qualche tempo fa Michelle Hunziker aveva già rivelato di aver avuto paura per la vita di sua figlia. Alla nota ed amata showgirl era infatti arrivata una lettera anonima dove minacciavano di sfigurare il volto di Aurora con l’acido se lei non avesse pagato una determinata somma di denaro.

Sono stati momenti terrificanti per Aurora Ramazzotti e la sua famiglia. In merito a ciò ha dichiarato: “Da un giorno all’altro ho dovuto adattarmi a un’altra persona, che è la guardia del corpo che vive con me da allora. All’inizio ho preso le distanze da tutto: sono tornata da mia madre e non ho più visto nessuno. Avevo paura.” Con il passare del tempo Aurora è riuscita a trovare un equilibrio, anche se continua a fare molta attenzione. A detta sua, usarla per minacciare sua madre era il modo più efficace per fare leva su di lei, ma hanno trovato una donna davvero forte e coraggiosa. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ammira molto il coraggio della madre, lei all’inizio non è riuscita ad essere forte allo stesso modo.

La reazione di Aurora Ramazzotti dopo aver scoperto le minacce contro di lei

Aurora Ramazzotti ha raccontato la sua reazione dopo aver scoperto di essere stata minacciata tramite una telefonata di Michelle Hunziker. La ragazza ha fatto sapere che in quel momento si trovava all’Università, ha avuto un attacco di panico, da quel momento non si è più sentita libera. Ad oggi però sta meglio, da stasera andrà in onda Vuoi Scommettere? programma condotto insieme alla madre su Canale 5. Aurora non vede l’ora di dimostrare il suo impegno e la sua capacità a tutti coloro che la accusano di essere raccomandata.