Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi dopo il malore: “Lotto per veder crescere mia figlia”

Si torna a parlare ancora una volta di Fabrizio Frizzi e dell’improvviso malore che l’ha colpito lo scorso 23 ottobre. In molti continuano a chiedere aggiornamenti sulle sue attuali condizioni di salute, nelle utile ore è stato lui stesso a fare chiarezza. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il conduttore ha parlato del difficile momento che ha dovuto affrontare.

Fabrizio Frizzi ha fatto sapere di non essere ancora guarito completamente, ma il fatto di essere tornato a lavorare gli dà una carica maggiore. Spesso si sente stanco prima della puntata, ma non appena inizia la diretta tutto sparisce. Il conduttore sperava di rimettersi più velocemente, ma capisce di dover seguire le indicazioni dei medici che lo stanno seguendo. Frizzi il 5 febbraio compie 60 anni, dopo il malore ha rivalutato la sua visione della vita. In merito alla sua età ha dichiarato: “Sì, è un bel traguardo, tuttavia continuo a essere un entusiasta e non rinuncio a sperare di riprendere un’esistenza piena di forza, anche se con le gambe un po’ fiaccate”.

Fabrizio Frizzi dopo il malore parla del suo rapporto con la figlia, è per lei che continua a lottare ogni giorno

Nell’intervista Fabrizio Frizzi ha parlato anche della figlia Stella di 4 anni e mezzo. Il conduttore ha spiegato che diventare padre alla sua età non è stata una scelta egoista ma d’amore. La sua compagna è molto più giovane di lui, dunque pensa che in futuro sua figlia sarà sempre in buone mani. Frizzi ha poi concluso dicendo: “Lotto per continuare a veder crescere la mia creatura, per esserle d’aiuto e un punto di riferimento. Non so se mia figlia abbia capito quanto è accaduto, abbiamo cercato di proteggerla, ma so che i bambini capiscono molto più di quanto immaginiamo: ogni giorno giochiamo insieme, è il suo modo di sorreggermi, mi dà l’energia per continuare a combattere”.