Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi dopo il malore: “Combatto la battaglia quotidiana”

Si torna a parlare di Fabrizio Frizzi e dell’improvviso malore che l’ha colpito lo scorso 23 ottobre. In molti continuano a chiedere aggiornamenti sulle sue attuali condizioni di salute, nelle utile ore è stato lui stesso a fare chiarezza. In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha detto che le grandi paure rendono ogni cosa più importante. Frizzi fa sapere di aver sempre vissuto la vita momento per momento, ma la brutta esperienza che ha dovuto affrontare ha confermato il suo pensiero. Il conduttore pensa infatti che la vita va goduta, perché non sai mai quello che succede domani.

Fabrizio Frizzi preferisce rimandare il racconto dettagliato del suo malore a quando si riprenderà completamente, se questo accadrà. Ad ogni modo pensa di essere stato fortunato perché ha accusato il malore davanti a tanta gente. Queste le sue parole: “Se fosse accaduto quando ero da solo non so come sarebbe andata a finire. E poi da lì si è manifestata una situazione di salute seria e ho potuto cominciare a combattere”. 

Fabrizio Frizzi racconterà i dettagli del malore quando starà bene davvero, intanto si dedica all’Eredità

Il conduttore ammette di non essere ancora in grado di riprendere a pieno le sue attività, per questo motivo con molta umiltà si rende conto che per il momento è meglio se sta a casa con la sua famiglia, dove combatte la sua battaglia quotidiana. Al momento Fabrizio Frizzi si dedica solo all’Eredità, programma in onda su Rai Uno. In merito a ciò ha dichiarato: “Poi durante la settimana per tre o quattro giorni vengo a fare L’eredità, ‘mi restaurano’, c’è tutto il tempo di farlo, e ho la protezione che mi garantisce la squadra del programma. Non che mi vergogni a farmi vedere con i segni dovuti alle terapie che ho fatto, però preferisco per ora starmene un po’ protetto, perchè bisogna ricominciare a esporsi quando si sta bene”.