Operazione, Walter Nudo

Walter Nudo dopo il malore: “Mi sto riprendendo velocemente…”

Al centro del gossip nelle ultime ore Walter Nudo, l’attore pochi giorni fa ha avuto un malore mentre si trovava a Los Angeles. Poche ore fa ha postato un lungo messaggio sul suo profilo Instagram per tranquillizzare i tantissimi fan che si sono preoccupati non poco per il suo stato di salute. L’attore ha avuto due ischemie, proprio per questo dovrà sottoporsi ad un delicato intervento a Milano.

Il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip ha fatto sapere ai suoi fan di essere costantemente monitorato in ospedale. I medici si stanno prendendo meticolosamente cura di lui. L’ex gieffino ha ammesso di essere stato colto di sorpresa dal malore, ma a detta sua la vita è fatta anche di queste cose, non ha nessuna intenzione di buttarsi giù. Dopo l’operazione tornerà a casa, continuerà ad inseguire i suoi sogni come ha sempre fatto.

Walter Nudo ai fan ha spiegato che si sta riprendendo velocemente. Nei prossimi giorni però continuerà a non utilizzare il telefono, lo ha fatto poche ore fa solo per tranquillizzare i fan che lo seguono e lo sostengono. L’attore ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati per lui negli ultimi giorni. In merito a ciò ha detto: “Mi hanno riferito dei vostri messaggi e parole in questi giorni. Molti sono stati pieni di amore e di affetto… GRAZIE !!!!! Avete riempito il mio cuore, che ora è “in officina“, di gioia!”