Walter Nudo

Walter Nudo svela: “Ecco perché mi sono ritirato dalla televisione”

Si torna a parlare ancora una volta di Walter Nudo, il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip pochi mesi fa ha annunciato che si sarebbe ritirato dalla televisione, ad oggi non ha cambiato idea. Tramite un video postato sul suo profilo Instagram ha spiegato ai tantissimi fan che ogni giorno lo seguono e lo sostengono il motivo della sua decisione.

L’attore ci ha tenuto a precisare che non rinnega ma ringrazia la televisione dopo quasi 25 anni di carriera, però è arrivato il momento di uscirne fuori. Ha poi aggiunto che non giudica chi la fa, ma pensa che non fa più per lui perché ha capito in questo momento della sua vita che c’è un cambiamento, sta vivendo una trasformazione. Walter Nudo ha rassicurato i suoi fan dicendo che continueranno a stare insieme, ma in maniera diversa. Ha però deciso di lasciare la televisione perché quello che faceva non gli dava più soddisfazione.

Walter Nudo svela perché non vuole tornare in televisione

A coloro che lo seguono Walter Nudo ha spiegato che continua a pubblicare video sui social per trasmettere ciò che ha imparato nella sua vita. Ha premesso che la sua non è presunzione, non vuole insegnare niente a nessuno, vuole solo mettere a disposizione le sue esperienze, ciò che ha capito e imparato. L’ex gieffino ha poi concluso dicendo: “Il motivo per cui mi sono tolto dalla tv italiana è perché non era più il campo in cui potevo servire le persone come voglio adesso, in questo momento della mia vita. Spero di non aver offeso o deluso nessuno”.