Walter Nudo

Walter Nudo parla del malore a Verissimo: “Non sono più il Walter di prima”

Si torna a parlare ancora una volta di Walter Nudo, l’attore poche settimane fa ha avuto un due ictus mentre si trovava a Los Angeles. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è tornato a parlare del malore a Verissimo, nella puntata andata in onda oggi 25 maggio a Verissimo. Walter ha raccontato che si trovava in un albergo a Los Angeles quando si è sentito male, sentiva un rumore all’orecchio destro dopodiché ha iniziato a girargli fortissimo la testa.

Walter Nudo mentre stava male continuava a ripetersi che ce l’avrebbe fatta, ma mentre lo diceva si rendeva conto che non parlava in modo chiaro. Ha provato anche a dire uno scioglilingua ma non ci riusciva, ha quindi capito che c’era qualcosa che non andava. Ha provato a fare yoga e a prendere un po’ d’aria, ma a nulla sono serviti i suoi tentativi di riprendersi. A Silvia Toffanin l’attore ha detto di non aver chiesto aiuto a nessuno, si è recato in ospedale ma non immaginava assolutamente di stare così male. Dopo la risonanza magnetica il medico gli ha detto che aveva avuto due ictus, in merito a ciò ha detto:  “Me lo ricorderò sempre. Mi disse tu hai avuto due ictus. Io? Ho detto io? In quel momento lì avevo rabbia, dicevo non è possibile. Mi controllano tutto e vedono che il problema arrivava dal cuore”.

Walter Nudo ha paura di stare di nuovo male

Quando i medici gli hanno comunicato che aveva un problema al cuore voleva scappare, voleva tornare in Italia dalla sua famiglia e da coloro che gli vogliono bene, in America invece era solo. Walter Nudo ha svelato di aver mentito ai medici per poter prendere l’aereo e tornare in Italia, durante il viaggio tremava e sudava. Si rende conto che non avrebbe mai dovuto fare una scelta simile, sarebbe dovuto rimanere lì, però voleva farsi curare da medici italiani. L’ex gieffino ha paura che possa stare di nuovo male, la sua paura più grande mentre stava male era quella di non poter parlare più. Ad oggi sta bene, alla conduttrice ha però detto: Sicuramente non sono più il Walter di prima.”