Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi è tornato all’Eredità, le sue parole emozionano

Fabrizio Frizzi è tornato a condurre l’Eredità su Rai Uno

Fabrizio Frizzi ieri 15 dicembre 2017 è finalmente tornato a condurre l’Eredità su Rai Uno, dopo quasi due mesi di assenza a causa del suo malore. Il conduttore ha dovuto affrontare un periodo davvero duro a causa di un’ischemia che lo ha allontanato dalla tv lo scorso 24 ottobre. Durante la puntata di ieri, il conduttore è stato affiancato da Carlo Conti, il quale lo ha sostituito durante la sua assenza. Frizzi è stato subito accolto da un caloroso applauso da parte del pubblico. Lui visibilmente emozionato ha affermato: “Grazie, che emozione. Grazie a tutti per la forza che mi avete dato”. Il conduttore era già tornato in tv lo scorso 6 dicembre a La prova del cuoco, facendo una sorpresa ad Antonella Clerici il giorno del suo compleanno. In quell’occasione aveva detto di stare meglio, confermando il suo ritorno a l’Eredità.

Carlo Conti restituisce la conduzione del programma a Frizzi

Carlo Conti ha tornato il timone a Fabrizio Frizzi e ha dichiarato: “Questa meravigliosa nave ha due piloti, continueremo ad alternarci. Però io rimango sempre supplente”. Frizzi con ironia ha risposto: “Io che rimango senza parole, succede molto raramente”. La conduzione del programma è davvero molto importante per il conduttore, lui stesso in una recente intervista rilasciata a La Vita in Diretta aveva dichiarato: “L’Eredità è una gioia, fa bene anche al fisico. L’adrenalina sento che mi aiuta a stare meglio”.

Fabrizio Frizzi ringrazia ancora una volta l’amico Carlo Conti

Ancora una volta Fabrizio Frizzi ha speso delle belle parole per ringraziare l’amico e collega Carlo Conti: “Lo chiamo fratellone, è stato protettivo, un amico straordinario”. La risposta di Conti è stata: “Ho fatto solo quello che lui stesso avrebbe fatto. Ho coccolato L’Eredità, un programma leader negli ascolti cui tutti gli italiani sono affezionati” è stata la risposta del collega.“