Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi è tornato in tv: sorpresa a La Prova del Cuoco

Fabrizio Frizzi è tornato in tv, la sorpresa ad Antonella Clerici

Fabrizio Frizzi è finalmente tornato in tv. Il conduttore si è presentato oggi 6 dicembre 2017 a La Prova del Cuoco per fare una sorpresa speciale ad Antonella Clerici. La conduttrice ha fatto oggi il compleanno e si è mostrata davvero emozionata nel rivedere l’amico ospite da lei insieme a Carlo Conti. E’ stato proprio Conti ad entrare per primo, dopo averle fatto gli auguri ha detto: “Non sono venuto con le mani in mano, ma ti ho portato il regalo più bello che potessi portare a te per il compleanno e a tutti per il natale, si chiama Fabrizio Frizzi”. La Clerici ha chiesto ai due quando avrebbero condotto un programma insieme, di certo sarebbe una bella novità.

Il conduttore tornerà a l’Eredità il 15 dicembre

Frizzi ha detto di stare meglio, lui stesso a confermato il suo ritorno a l’Eredità, previsto per il prossimo 15 dicembre. Nella prima puntata accanto a lui vedremo anche Carlo Conti, il quale lo ha sostituito durante la sua assenza. Il conduttore ha dovuto affrontare un periodo davvero duro a causa di un’ischemia che lo ha allontanato dalla tv lo scorso 24 ottobre. Da molti giorni è tornato a casa accolto dall’affetto della moglie e della figlia.

Frizzi ringrazia chi lo ha supportato dopo il malore

Sono stati in molti a postare messaggi a Fabrizio Frizzi sui social per dimostrargli tutto il loro affetto a seguito dell’improvviso malore. Il conduttore subito dopo essersi ripreso ha voluto ringraziare tutti i fan che lo hanno sostenuto in questo spiacevole periodo. Ha ringraziato i medici che lo hanno salvato, la famiglia e gli amici più cari. Subito dopo ha rivolto un ringraziamento speciale al collega e amico Carlo Conti per averlo sostituito durante la sua assenza. Ha poi aggiunto: “Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere. Un abbraccio a tutti.”