Antonella Clerici

Antonella Clerici in lacrime a La prova del cuoco: il motivo

Antonella Clerici non è riuscita a trattenere le lacrime a La prova del cuoco, nella puntata andata in onda oggi 15 gennaio 2018 su Rai1. La conduttrice è sempre allegra e sorridente, ma negli ultimi giorni sta attraversando un momento davvero difficile a causa della morte del suo cagnolino Oliver. La Clerici in studio ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati accanto dopo aver comunicato la triste notizia sui social. Il suo amico a quattro zampe è stato il suo compagno di vita per 15 anni. Insieme hanno condiviso momenti molto importanti della sua vita.

Per la presentatrice Oliver è stato il suo primo figlio, lei stessa ha affermato che solo chi ama e possiede un animale può capire cosa intende. Lasciarlo andare è stata molto dura per lei, ma ha dovuto farlo per amore del suo amico, ormai troppo anziano. La Clerici ha po aggiunto: “Era un po’ anche il cane de La prova del cuoco. L’avevo portato qua che era cucciolo. lo conoscevate tutti, gli volevate bene, in tutte le mie interviste mi chiedevano ‘come sta Oliver?’. Ad ogni modo ha trascorso una bella vita ed è per questo che dovrebbe essere felice, ma ad oggi Antonella Clerici sente ancora troppo la mancanza di Oliver.

Antonella Clerici in lacrime a La prova del cuoco, spiega il motivo in diretta

L’umore di Antonella Clerici ha stupito i fan del programma. Di certo avrà bisogno di un po’ di tempo per accettare la sua grande perdita. in merito a ciò lei stessa ha dichiarato: “Quindi scusate se oggi non sono la solita… So che ci sono lutti molto più gravi e che sono eccessiva ma mi dispiace tanto, scusate se in questi giorni sarò un po’ così, poi piano piano, come tutte le cose, passerà… Grazie a tutti”.