Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi, emorragia cerebrale nella notte: è morto a 60 anni

Fabrizio Frizzi è morto stanotte all’ospedale Sant’Andrea di Roma a causa di un’emorragia cerebrale, il conduttore aveva compiuto 60 anni lo scorso 5 febbraio. Frizzi stava ancora lottando per riprendersi dall’ischemia che l’aveva colpito lo scorso 23 ottobre, di recente lui stesso aveva fatto sapere che presto avrebbe fornito delle news sulle sue condizioni di salute. Il conduttore non si è mai arreso, ha combattuto la sua battaglia fino alla fine.

Ad annunciare la triste notizia ci ha pensato la moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, insieme al fratello Fabio Frizzi e al resto della famiglia. Nella nota si legge: “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. Anche la Rai ha dedicato delle bellissime parole al famoso ed amato conduttore: “Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano. Non scompare solo un grande artista e uomo di spettacolo, con Fabrizio se ne va un caro amico, una persona che ci ha insegnato l’amore per il lavoro e per l’essere squadra, sempre attento e rispettoso verso il pubblico. Così la Rai tutta, con la presidente Monica Maggioni e il direttore generale Mario Orfeo, può solo stringersi attorno a Carlotta e alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore”. 

Fabrizio Frizzi combatteva per veder crescere sua figlia

Di recente Fabrizio Frizzi aveva fatto sapere di aver soprattutto voglia di combattere per la figlia Stella. Il conduttore aveva spiegato che diventare padre alla sua età non era stata una scelta egoista ma d’amore. La sua compagna è molto più giovane di lui, dunque pensava che in futuro sua figlia sarebbe stata sempre in buone mani. Fabrizio Frizzi ha lottato fino alla fine per continuare a veder crescere sua figlia, ci teneva ad essere il suo punto di riferimento. Rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia.