Adriana Volpe: spunta Mediaset nel suo futuro

Dopo le tensioni con Giancarlo Magalli, l’addio a “I Fatti Vostri”, lo sfogo in televisione e l’approdo a “Mezzogiorno in Famiglia”, finalmente Adriana Volpe sembra aver ritrovato una certa serenità e felicità nella sua vita professionale. Di recente, la conduttrice trentina ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae gioiosa e sorridente mentre annuncia: “Evviva una buona notizia che ti cambia la giornata”. L’artista non ha svelato nient’altro, svelando successivamente ai giornalisti del magazine “Spy” che non si tratta di una questione inerente la sua sfera privata ma il lavoro, dove presto potrebbero arrivare delle belle novità. E proprio la rivista di gossip ha lanciato un’indiscrezione che legherebbe l’esultanza della Volpe ad un prossimo, eventuale passaggio a Mediaset.

I giornalisti di “Spy”, infatti, dapprima hanno intercettato Adriana Volpe mentre a bordo di un taxi si recava a Cologno Monzese, storica sede dell’azienda del Biscione, poi hanno contattato la diretta interessata per chiedere delle delucidazioni in merito. Ovviamente l’ex presentatrice de “I Fatti Vostri” non si è sbilanciata sull’argomento, dicendo che probabilmente è stata avvistata mentre si recava a girare delle televendite per Rai e Mediaset, e non per discutere di un eventuale trasferimento nell’azienda televisiva privata. Al contempo, però, non ha negato di essere attualmente al settimo cielo sia per gli ottimi ascolti Tv che sta ottenendo “Mezzogiorno in Famiglia” dove sta lavorando con un team finalmente unito e affidabile, sentendo anche costantemente l’affetto del pubblico. Successivamente ha ribadito che la sua gioia è legata anche ad un’interessante prospettiva per il futuro.

Il contratto di Adriana Volpe con la Rai scade il 3 giugno 2018, ma l’ex valletta di “Scommettiamo Che?” ci ha tenuto a sottolineare come, al momento, non ci sia nulla di definito per il suo futuro poiché, come spesso avviene nel mondo dello spettacolo, bisogna procedere passo dopo passo. Tuttavia, “Spy” non ha escluso l’ipotesi relativa ad un eventuale passaggio a Mediaset a partire dalla prossima estate, sostenendo che l’edificio in cui è stata avvistata la conduttrice trentina è proprio quello in cui si trova la sede centrale dell’azienda del Biscione, dove vengono portate avanti le principali trattative.

Sicuramente, qualora dovesse cambiare “casacca”, la Volpe non sarebbe tra i nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi, avendo dichiarato che, pur seguendo costantemente il reality show, non ci potrebbe partecipare perché, essendo già molto magra, rischierebbe davvero tanto restando diverse settimane senza seguire una corretta alimentazione. Allo stesso tempo, la padrona di casa di “Mezzogiorno in Famiglia” ha anche aggiunto: “Semmai, spero di volare verso altri lidi”, e secondo il magazine di gossip potrebbe trattarsi dell’ingresso nel cast del Grande Fratello Vip 3.

Patrizia Gallina