Massimo Giletti

Giletti su Fabrizio Frizzi: “Sapevo che non sarebbe arrivato a quest’estate”

Sono ore che non si fa che parlare della morte di Fabrizio Frizzi, il famoso ed amato conduttore ha lasciato un grande vuoto nel mondo dello spettacolo. Molte trasmissioni oggi 26 marzo non sono andate in onda in segno di lutto nei suoi confronti. Sui social moltissimi continuano a postare messaggi di affetto e di conforto alla famiglia del conduttore.

Fabrizio Frizzi viene ricordato come persona buona e speciale, oltre ad essere un professionista nel suo lavoro. Da mesi lottava per riprendersi dalla malattia che l’aveva colpito lo scorso 23 ottobre, erano davvero in pochi a conoscere le sue reali condizioni di salute. Tra questi Massimo Giletti, il quale ha dichiarato: “Ci siamo sentiti anche pochi giorni fa, ci sentivamo sempre, soprattutto in questo periodo. Io sapevo la verità. Sapevo che Fabrizio non sarebbe arrivato a quest’estate.” Giletti ricordando con tristezza l’amico ha poi aggiunto: “Era una persona perbene. Solitamente la tv proietta delle immagini di noi e la gente poi si chiede “Sarà davvero come lo vediamo in tv?”. Lui era così, uno dei pochi a essere così: era quello che appariva con la sua ingenuità, la sua fanciullezza, la sua serietà e la sua professionalità.”

Giletti era a conoscenza delle reali condizioni di salute di Frizzi, lottava ma le speranze erano poche

Fabrizio Frizzi è morto stanotte all’ospedale Sant’Andrea di Roma a causa di un’emorragia cerebrale, il conduttore aveva compiuto 60 anni lo scorso 5 febbraio. Frizzi stava ancora lottando per riprendersi dall’ischemia che l’aveva colpito lo scorso 23 ottobre, di recente lui stesso aveva fatto sapere che presto avrebbe fornito delle news sulle sue condizioni di salute. Il conduttore non si è mai arreso, ha combattuto la sua battaglia fino alla fine. Di recente Fabrizio Frizzi aveva fatto sapere di aver soprattutto voglia di combattere per la figlia Stella. Il conduttore aveva spiegato che diventare padre alla sua età non era stata una scelta egoista ma d’amore.