Franco Terlizzi

Franco Terlizzi parla del malore: “Ho avuto un crollo, fisico e mentale”

La scorsa settimana Franco Terlizzi a causa di un malore ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi Stefano De Martino su Canale 5. Durante la diretta di martedì l’ex naufrago è stato poco chiaro in merito al malore, proprio per questo ha deciso di fare maggiore chiarezza.

In un’intervista rilasciata al settimanale Spy, Franco Terlizzi ha spiegato: “Ho avuto un crollo, fisico e mentale. Quando mi sono sentito male, si pensava fosse qualcosa di grave, forse un problema al cuore”. L’ex naufrago ha fatto sapere di aver perso 30 kg sull’Isola, prima di partire pesava 135 kg, adesso ne pesa 105. L’ex pugile ha fatto sapere che sull’Isola era quello che mangiava meno di tutti, voleva dimostrare che ce la poteva fare, ma ha esagerato. In merito a ciò lui stesso ha dichiarato: “Ero quello che mangiava meno di tutti. Forse è stato anche il mio bisogno di dimostrare che vengo dalla strada e quindi posso rinunciare a tutto. In questo programma le privazioni sono tante e può crollare anche una roccia come me”.

Franco Terlizzi tifa per Nino Formicola e Alessia Mancini, su Jonathan e Bianca solo insulti e critiche

Franco Terlizzi non è più un concorrente dell’Isola dei Famosi. Adesso che è tornato in Italia fa il tifo per Nino Formicola e Alessia Mancini. L’ex naufrago pensa che Nino sia una persona autentica e sincera, per quanto riguarda la Mancini pensa invece che sia stata coerente sin dall’inizio.

Diverso è il suo pensiero su Bianca Atzei e Jonathan Kashanian. A detta sua sono le persone più false che Franco abbia mai incontrato nella sua vita. Terlizzi ha concluso dicendo: “Jonathan il giorno prima delle nomination veniva da me e mi diceva che avevo lo sguardo dolce, gli occhi pieni di umanità. Poi, quando l’ho nominato mi ha detto che non sono un uomo”.