Jonathan Kashanian e Franco Terlizzi

Jonathan Kashanian contro Franco Terlizzi: “Sei stato scorretto”

Una nuova polemica è scoppiata all’Isola dei Famosi, questa volta tra Jonathan Kashanian e Franco Terlizzi. Il reality è condotto da Alessia Marcuzzi Stefano De Martino su Canale 5. L’ex gieffino ha dimostrato sempre di avere un carattere molto tranquillo. Ma nonostante non ami discutere non è riuscito a rimanere in silenzio di fronte al comportamento dell’ex pugile.

Durante la diretta di martedì 27 Franco Terlizzi ha nominato Jonathan Kashanian. Proprio per questo motivo quest’ultimo si è voluto confrontare con il compagno di avventura. Più volte Terlizzi ha parlato male di Francesca Cipriani, ma giunti al momento delle nomination invece di nominare l’ex pupa bionda ha preferito nominare l’ex gieffino. Un gesto che Jonathan non ha capito, rivolgendosi a Franco ha detto: “Devo essere sempre schietto e sincero altrimenti la vivo male. Se tu mi dici di Francesca delle robe terribili, come mi devo sentire io quando ti giri e dici che non hai motivi per votarmi e non nomini Francesca?” Il naufrago ha poi aggiunto: “Questo l’ho visto come un gesto non di un pugile con i coglioni che fa le cose, l’ho visto come uno che mentre l’arbitro non vede mi dà un calcio sugli stinchi, ed è barare per me“.

Franco Terlizzi nomina Jonathan Kashanian, il naufrago va su tutte le furie

Franco Terlizzi non ha reagito molto bene dopo aver ascoltato le parole di Jonathan. Il naufrago ha spiegato che ha fatto una scelta di gioco. Più volte è finito in nomination e sperava di salvarsi questa settimana nominando l’ex gieffino. Jonathan non ha creduto alla spiegazione di Franco. Ha poi concluso dicendo: “Mi hai guardato negli occhi dicendomi che sono una persona pulita, un fratello, e poi in finale mi fai lo sgambetto?”.