Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi svela: “Tra un mese saprò come vanno le cure…”

Si torna a parlare ancora una volta di Fabrizio Frizzi e dell’improvviso malore che l’ha colpito lo scorso 23 ottobre. In molti continuano a chiedere aggiornamenti sulle sue attuali condizioni di salute, nelle utile ore è stato lui stesso a fare chiarezza. In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, il conduttore è tornato a parlare delle sue condizioni di salute e delle cure che sta affrontando per riprendersi completamente.

Fabrizio Frizzi ha ribadito di non essere ancora guarito completamente, il conduttore però non si arrende e continua a lottare per stare bene. Lui stesso ha dichiarato: “Combatto come un leone ogni giorno per vincere questa battaglia. E quando avrò finito, e speriamo finisca bene, potrò raccontare. Anzi, vorrò raccontare che la ricerca medica mi sta dando una chance in più.” Frizzi ha poi concluso dicendo: “Tra un mese, o forse un po’ di più, saprò come vanno le cure. I medici ogni tanto mi danno buone notizie. Ma dosano bene le parole.”

Fabrizio Frizzi non è ancora guarito del tutto, il conduttore lotta per veder crescere sua figlia Stella

Di certo non è un periodo affatto semplice per Fabrizio Frizzi. Di recente il conduttore aveva fatto sapere di aver soprattutto voglia di combattere per la figlia Stella. Il conduttore aveva spiegato che diventare padre alla sua età non è stata una scelta egoista ma d’amore. La sua compagna è molto più giovane di lui, dunque pensa che in futuro sua figlia sarà sempre in buone mani. Fabrizio Frizzi lotta per continuare a veder crescere sua figlia, ci tiene ad essere il suo punto di riferimento. Ad ogni modo, nonostante non si sia ancora ripreso, il conduttore è davvero felice di essere tornato a lavorare, questo gli dà un’incredibile carica.