Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti dopo Vuoi Scommettere? “Sono proprio grata”

Al centro del gossip nelle ultime ore Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La giovane e talentuosa ragazza ha condotto insieme alla madre il nuovo programma Vuoi Scommere? in onda su Canale 5. L’ultima puntata del programma è andata in onda ieri 14 giugno, Aurora sembra essere davvero soddisfatta dei risultati ottenuti.

Poche ore fa, Aurora Ramazzotti ha parlato con i suoi fan dell’esperienza vissuta insieme alla madre durante la conduzione del programma. Sul suo profilo Instagram ha svelato: Oggi sono proprio grata. Grata di aver avuto l’onore di far parte di un programma diverso. Pulito, luminoso, leggero, semplice e reale. Grata di avere il sostegno di persone che credono in me“. Negli ultimi mese la figlia di Michelle Hunziker è stata al centro di molte critiche e polemiche. In molti pensavano infatti che fosse solo una ragazzina raccomandata dai genitori famosi nel mondo dello spettacolo. La Ramazzotti non ha mai dato molto peso agli insulti, ci teneva però a dimostrare di essere all’altezza del ruolo televisivo ottenuto.

Aurora Ramazzotti ringrazia i fan per averla sostenuta

Aurora Ramazzotti si sta facendo spazio nel mondo dello spettacolo. La giovane donna si rende conto di avere ancora molto da imparare, ma ha davvero voglia di mettersi in gioco e continuare a dimostrare di potercela fare. Aurora ha ringraziato i fan per averla sostenuta e seguita. Pensa che è solo grazie a loro se ha avuto questa opportunità, ci tiene a far sapere che non dà nulla per scontato. Dopo la fine del programma, anche Michelle Hunziker ci ha tenuto a mostrare la sua gratitudine: “Vorrei esprimere la mia più profonda gratitudine per chi, insieme a me e Aurora Ramazzotti, ha dato il cuore per rendere grande questa trasmissione mettendo in piedi in tempi record una macchina perfetta”.