Stefano Sala e Dasha Dereviankina

Stefano Sala e Dasha Dereviankina sono tornati insieme: la conferma

Si torna a parlare di Stefano Sala Dasha Dereviankina, da giorni non si fa che parlare di una loro presunta riconciliazione ed ecco che sembra essere arrivata finalmente la conferma. I due sono tornati insieme, a lasciarlo intendere ai fan è stato proprio l’ex gieffino. Sala poche ore fa ha postato alcune Instagram Stories insieme alla bellissima modella. I due si trovano in montagna per trascorrere sicuramente il weekend sulla neve.

Stefano Sala Dasha Dereviankina non si sono mostrati in atteggiamenti intimi, ma il solo fatto di aver rivelato ai fan di essere insieme fa pensare che si stiano concedendo un’altra opportunità dopo la crisi. I problemi tra loro sono iniziati nel corso della terza edizione del Grande Fratello Vip. L’affascinante modello nella casa più spiata d’Italia si è avvicinato in modo pericoloso a Benedetta Mazza, nonostante fosse già impegnato sentimentalmente fuori dalla casa. In più occasioni entrambi hanno fatto sapere di essere solo buoni amici, il loro atteggiamento ha però lasciato pensare tutt’altro. Dopo il reality Sala è tornato a parlare più volte della sua relazione finita con Dasha. All’inizio sembrava essere intenzionato a riconquistarla, poco dopo però entrambi avevano svelato di non voler tornare insieme.

Stefano Sala e Dasha Dereviankina di nuovo insieme dopo la crisi

Dopo un periodo di lontananza Dasha Dereviankina Stefano Sala si sono probabilmente resi conto di provare ancora forti sentimenti ed è per questo che stanno provando a concedere un’altra possibilità alla loro storia d’amore. I due più volte sono stati ospiti di Barbara D’Urso dopo la fine della loro storia d’amore. Ora che sembrano essere tornati insieme torneranno nel salotto della conduttrice per parlare della loro riconciliazione? Non ci resta che attendere per scoprirlo.