Stefano Sala e Dasha Dereviankina

Stefano Sala e Dasha Dereviankina: svelate le foto del matrimonio segreto

Si torna a parlare di Stefano Sala Dasha Dereviankina, i due sono convolati a nozze in gran segreto lo scorso 15 agosto. Per pronunciare il fatidico si hanno scelto una cerimonia civile, alla quale hanno preso parte pochissimi invitati, solo i familiari e gli amici più intimi della coppia. Pochi giorni dopo le nozze la notizia saltò fuori poiché fu rivelata da 361magazine, dopo la fuga di notizia l’ex gieffino aveva confermato di aver sposato la compagna, senza però lasciarsi sfuggire alcun dettaglio.

A circa quattro mesi dalle nozze segrete sono finalmente saltate fuori alcune foto del matrimonio, a pubblicare gli scatti ci ha pensato il settimanale Diva e Donna. Alla nota rivista la coppia ha svelato di aver organizzato in fretta il matrimonio, hanno preso la decisione di convolare a nozze nel giro di una settimana. Come mai hanno deciso di sposarsi in gran segreto? A questa domanda la coppia ha risposto: “Abbiamo deciso di sposarci in modo riservato per evitare le malelingue social. Non volevamo rovinare un giorno così bello e intimo. Però l’anno prossimo vorremmo risposarci in chiesa, con una grande festa”.

Stefano Sala e Dasha Dereviankina più innamorati che mai dopo le nozze segrete

Procede quindi a gonfie vele la bellissima e chiacchierata storia d’amore tra Stefano Sala Dasha Dereviankina. I due lo scorso anno hanno attraversato un periodo di crisi sentimentale che li aveva spinti ad interrompere la loro relazione. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 3 l’ex gieffino si era infatti avvicinato pericolosamente all’ex gieffina Benedetta Mazza. Il rapporto con la Mazza aveva confuso non poco il modello. Dopo il reality ha però riflettuto e ha capito di essere innamorato di Dasha, ha fatto di tutto per riconquistare il suo cuore e la sua fiducia. Ad oggi i due si mostrano più innamorati e felici che mai, la crisi è solo un lontano ricordo.