Dasha Dereviankina e Stefano Sala

Dasha Dereviankina su Stefano: “Non mi aspettavo una cosa del genere”

Al centro del gossip nelle ultime ore Dasha Dereviankina, ex fidanzata di Stefano Sala. L’ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip nella casa più spiata d’Italia si è avvicinato in modo pericoloso a Benedetta Mazza,nonostante fosse già impegnato sentimentalmente fuori dalla casa. In più occasioni entrambi hanno fatto sapere di essere solo buoni amici, il loro atteggiamento ha però lasciato pensare tutt’altro.

Dopo essere tornato alla sua vita normale, Stefano Sala ha riflettuto molto sui suoi sentimenti, in una recente intervista aveva detto di essere intenzionato a recuperare il suo rapporto con la fidanzata. A quanto pare le cose tra loro non sono andate affatto bene, i due hanno provato a concedersi una seconda possibilità, ma dopo il Grande Fratello Vip entrambi hanno capito di essere diversi ed è per questo che hanno messo un punto definitivo alla loro storia d’amore. A confermare la notizia è stato l’ex gieffino pochi giorni fa. Dopo l’annuncio del modello, anche Dasha Dereviankina ha detto la sua. L’ex fidanzata di Stefano è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda oggi 18 gennaio.

Dasha Dereviankina e Stefano Sala non stanno più insieme, lei non ha mai dubitato dei suoi sentimenti

Dasha Dereviankina ha fatto sapere che non si aspettava affatto che Stefano avrebbe potuto assumere un tale atteggiamento nella casa più spiata d’Italia, non pensava che la loro storia sarebbe finita. Ad ogni modo, si rende conto che nella vita può succedere di tutto. L’ex fidanzata di Stefano Sala ha svelato che i due aspettavano tanto le feste di Natale, per poter festeggiare e trascorrere le ferie insieme. La ragazza ha poi spiegato: “A un certo punto ho iniziato a capire che qualcosa non andava. Ci sono state delle parole che ha detto lui. Ha detto che non mi pensa, che non gli manco. Sono queste le parole che ho sentito.” Dasha ci ha tenuto a precisare di non aver mai dubitato del suo amore per l’ex fidanzato, i suoi sentimenti sono sempre stati molto forti. La modella ha poi concluso dicendo: “Dopo aver visto il suo comportamento lì dentro non potevo essere felice. Da tutte le parti arrivavano opinioni diverse.”