Michelle Hunziker

Michelle Hunziker contro Celentano: “Ho lasciato Adrian perché…”

Al centro del gossip nelle ultime ore Michelle Hunziker, la bellissima showgirl avrebbe dovuto prendere parte allo show di Adriano CelentanoAdrian” ma ha deciso di non farlo. Cosa è successo tra loro? A fare chiarezza è stata lei stessa in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. La Hunziker ha fatto sapere di essere una grande fan del cantante, come artista continuerà a stimarlo e ci credeva tanto al suo progetto.

Quando Michelle Hunziker ha ricevuto la proposta ha colto l’occasione al volo, ci teneva ad incontrarlo ma non c’è riuscita subito. Quando finalmente i due si sono visti gli ha detto: Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te. Non c’ è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene. Con il senno di poi ho fatto la scelta giusta. Visto anche il cartone“. La showgirl ha spiegato di aver abbandonato lo show non solo per l’atteggiamento di Adriano Celentano, ma perché non ha approvato alcune scene del cartone. In una delle scene si vede un uomo che salva due ragazze aggredite da alcuni tipi loschi. Subito dopo però dice loro che se avessero bevuto di meno magari non avrebbero attirato la loro attenzione.

La Hunziker è rimasta di ghiaccio di fronte a quella scena, la showgirl è il presidente di un’associazione che difende le donne. Da anni cercano di far capire alle vittime di violenza sessuale che la colpa non è la loro, non devono mai sentirsi responsabili. Michelle Hunziker ha concluso dicendo: Il mio ruolo e i miei valori sono incompatibili con messaggi di questo tipo. E mi riferisco esclusivamente al cartone non al live“.