Michelle e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez chiede scusa a Michelle Hunziker: il motivo

Belen Rodriguez è stanca di essere costantemente spiata dai paparazzi, proprio per questo ha perso la pazienza facendo una scenata contro Alan Fiordelmondo. La showgirl si è scagliata contro i paparazzi appostati sotto casa sua, capisce che la notorietà ha un prezzo ma non ne può più di non avere mai un momento di privacy.

Belen Rodriguez ha detto ai paparazzi di spiarla da lontano, ma seguirla ogni giorno fino a casa le sembra eccessivo. A detta sua sono 15 anni che non la lasciano vivere serenamente e questo la sta provando psicologicamente. Subito dopo la sua sfuriata, i paparazzi le hanno fatto il nome di Michelle Hunziker, lasciandole intendere che a differenza sua lei è più paziente e non fa sfuriate nonostante anche lei sia sempre accerchiata dai fotografi. Presa dalla rabbia, la showgirl ha fatto una battuta poco carina conto la Hunziker, dicendo che a lei piace avere i paparazzi intorno e se non li ha va in depressione.

Belen Rodriguez ha postato alcuni messaggi per scusarsi con Michelle Hunziker

Subito dopo aver perso le staffe Belen Rodriguez si è pentita di aver detto quella frase su Michelle Hunziker, per questo l’ha chiamata per scusarsi. La showgirl argentina ha poi postato alcune Instagram Stories per chiedere scusa pubblicamente a Michelle. Queste le sue parole: “Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle, perché in preda ad un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso, sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi, e questo mi crea uno scompenso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa. 

La Rodriguez pensa di farsi solo del male ed è per questo che intende andare in terapia dopo questo episodio. La showgirl ha poi concluso: “Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita. La ringrazio, perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita”.