Andrea Pinna

Andrea Pinna in lacrime a Rivelo: “Mi hanno minacciato…”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Andrea Pinna, divenuto noto per aver partecipato e vinto Pechino Express 2015. Il ragazzo ha rilasciato un’intervista molto interessante a Lorella Boccia a Rivelo, nella puntata andata in onda ieri 14 dicembre. Alla conduttrice ha svelato di essere stato molto male a causa di alcune minacce ricevute: “Mi hanno minacciato. Questa cosa non la sanno nemmeno i miei famigliari: hanno messo una mia foto con i miei nipoti e mi hanno detto che mi approfittavo dei bambini. Questa cosa mi ha scioccato!”

Andrea Pinna è gay, la sua omosessualità gli ha causato non poca sofferenza in passato. Tanti erano gli omofobi a prenderlo in giro, anche una sua maestra alle medie lo prendeva in giro, lo chiamava Signorina Pinna per via della sua voce, in realtà aveva un problema alle corde vocali. Il ragazzo ha parlato anche della sua vita sentimentale, ad oggi è single e non ha nessuna intenzione di cercare l’amore. Il suo ex fidanzato l’ha deluso molto, a Lorella Boccia ha svelato che lo tradiva con il suo coinquilino. I due sono stati insieme circa un anno prima di scoprire i ripetuti tradimenti.

La notte di San Valentino si sono ritrovati per caso nello stesso locale. E’ stato in quel momento che lo ha visto con un altro, l’ex fidanzato però andò via con l’amante. A quanto pare si tratta di un ballerino di Amici, in merito a ciò Pinna ha dichiarato: “L’altro era un ballerino di Amici di Maria De Filippi e se ne andò con lui perché aveva fama e successo. Io ero un semplice commesso. Il nome del ballerino inizia con la ‘A’. Era un allievo”.