Giacomo Urtis

Giacomo Urtis svela: “Ho rischiato di morire durante un’operazione…”

Giacomo Urtis è stato ospite a Rivelo, programma condotto da Lorella Boccia su Real Time. Il noto chirurgo plastico si è lasciato sfuggire importanti rivelazioni della sua vita privata. Urtis ha raccontato di aver avuto molta paura in passato, a causa di un intervento ha rischiato di morire. Alla conduttrice ha svelato: “Dovevo fare un intervento di liposuzione e mi sentivo stanco. In sala operatoria avevo avuto un problema di fibrillazione cardiaca. Il cuore mi batteva a mille! Terribile.” Per poi aggiungere: “Mi sembrava di aver visto la morte. Ho rischiato di morire durante un’operazione chirurgica.”

Dopo aver rischiato la vita, Giacomo Urtis si è reso conto che la vita va presa con filosofia. Prima di quel terribile episodio cercava di fare tutto da solo, adesso ha dei collaboratori che lo aiutano. Il chirurgo plastico ha parlato anche della sua vita sentimentale, ad oggi si è detto single. Urtis ha svelato di essere bisessuale, in passato ha avuto un’importante storia d’amore con una donna durata 13 anni, subito dopo ha avuto alcuni flirt con degli uomini. In passato si era avvicinato molto a Rodrigo Alves, il famoso Ken Umano. I due non sono stati fidanzati, hanno avuto solo un breve flirt. Lui stesso ha svelato: “Il Ken Umano è il fidanzato ideale! Però stare con lui è impegnativo. Abbiamo avuto solo degli scambi di baci. Abbiamo avuto un flirt”.

Giacomo Urtis legato a Fabrizio Corona, ecco cosa ha detto il chirurgo plastico

Qual è l’uomo ideale di Giacomo Urtis? Il noto chirurgo plastico senza troppi giri di parole ha svelato che si tratta di Fabrizio Corona. I due hanno un bellissimo rapporto di amicizia che dura da moltissimi anni. Urtis ha fatto sapere di provare un immenso affetto nei suoi confronti, per lui è come un familiare o un fidanzato. Giacomo Urtis ha concluso dicendo: Da quando era con Nina Moric, io ero legato a lui. Lo chiamo Tato. In carcere era sempre scherzoso con me per non farmi stare male”.