Raffaello Tonon

Raffaello Tonon si svela a Rivelo: l’amicizia con Luca e la depressione

Raffaello Tonon è stato ospite ieri a Rivelo, programma condotto da Lorella Boccia su Real Time, dove si è lasciato sfuggire importanti rivelazioni. L’ex gieffino ha svelato il motivo della sua assenza al matrimonio di Daniele Bossari Filippa Lagerback. Tonon ha preferito non rinunciare ai suoi impegni lavorativi dal momento che tra lui e Bossari non c’è alcun legame, dopo il reality non si sono mai sentiti.

Raffaello Tonon è tornato a parlare del suo rapporto con Luca Onestini, grazie al Grande Fratello Vip tra i due è nata una bellissima e sincera amicizia. In più occasioni Tonon ha fatto sapere che è stato solo grazie all’ex tronista se è tornato a credere nell’amicizia. Alla conduttrice ha ribadito: “Al Grande Fratello Vip ho trovato una persona della quale posso fidarmi sempre. Sto parlando di Luca Onestini. Luca è una famiglia, per me. Potrebbe essere un figlio, un fratello. La nostra è una grossa e profonda amicizia”. L’ex gieffino ha parlato anche del suo rapporto con il padre. Ancora una volta ci ha tenuto a precisare che i due sono due perfetti estranei, non hanno alcun tipo di rapporto. Tonon non sente il padre da molto tempo, è convinto che l’uomo non gli voglia bene e che sia una persona priva di sensibilità.

Raffaello Tonon torna a parlare della sua depressione

In passato Raffaello Tonon ha attraversato momenti della sua vita molto bui. Due volte è stato vittima della depressione, il periodo senza dubbio peggiore è stato quello vissuto dopo i 30 anni. L’ex gieffino ha confessato di aver pensato più volte di togliersi la vita, fortunatamente poi è riuscito a reagire. Lui stesso ha concluso dicendo: “Non potevo morire vittima di me stesso perché se avessi ceduto a quella stupida attenzione, sarei morto vittima di me stesso. Dopo, la vita mi ha insegnato ad amarmi. Quando arriverà ‘quel momento’, morirò vittima della sorte”.