Luca Marin

Luca Marin svela: “Ho avuto paura di morire annegato”

Luca Marin è stato ospite di Lorella Boccia a Rivelo, nella puntata andata in onda ieri 14 dicembre. L’ex nuotatore si è lasciato sfuggire rivelazioni molto importanti della sua vita privata, tra queste anche quella di aver avuto paura di morire in passato. Marin ha sempre nuotato in piscina, proprio per questo aveva paura di nuotare in mare. Per cercare di superare la sua grande paura del mare, nel 2006 ha preso il brevetto sub, ma non è andata affatto bene. Lui stesso ha raccontato: “A Sabaudia mi sono sono sentito male. Ero da solo. Avevo paura di morire annegato”.

Pochi mesi fa l’ex nuotatore ha deciso di dire addio al nuoto, dopo 26 anni di sacrifici e molti successi ottenuti. A detta sua non ha preso questa decisione perché era stanco fisicamente, ma perché aveva voglia di dedicarsi ad altro nella sua vita. Luca Marin è tornato a parlare di Federica Pellegrini, i due hanno avuto una storia d’amore molto chiacchierata anni fa. Ad oggi la reputa la donna più importante e più bella della sua vita, lei lo ha sempre sostenuto. Parlando della Pellegrini ha svelato: “La vedevo come possibile madre dei miei figli. Abbiamo anche parlato di matrimonio”. Dopo la fine della loro storia d’amore il 32enne non ha avuto altre storie importanti.

Luca Marin ad oggi si è detto single, crede molto nell’amore però pensa che non bisogna rincorrerlo, arriverà quando sarà il momento giusto. L’ex nuotatore ha anche svelato che sarebbe potuto diventare padre in passato, in merito a ciò ha concluso dicendo: “Stavo con una ragazza, ma lei aveva avuto un aborto spontaneo al terzo mese”.