Filippo Magnini

Filippo Magnini su Federica Pellegrini: “Ci siamo lasciati perché…”

Filippo Magnini ha rivelato alcuni dettagli della sua vita in un’intervista rilasciata a Libero. Dopo l’addio al nuoto Magnini è pronto ad affrontare nuove sfide, adesso ha più tempo per se stesso. Nonostante la sua impegnativa carriera, l’ex nuotatore ha fatto sapere di non essersi mai privato di nulla. Ha sempre coltivato i suoi interesse oltre al nuoto.

Dopo la rottura con Federica Pellegrini in molti si sono chiesti cosa fosse successo davvero tra i due. In merito a ciò Filippo Magnini ha dichiarato: “Io credo che per il 90% delle persone che stanno insieme da tanti anni, che arrivano alla mia età, sia normale sposarsi, desiderare dei figli. Ma, insomma, la cosa più normale era che desiderassi una famiglia. Ora però sono tranquillo, sereno”. A quanto pare la Pellegrini non era ancora pronta a metter su famiglia, sarebbe stato proprio per questo che la loro storia d’amore è finita lo scorso anno. I due continuano a sentirsi, lui stesso ha fatto sapere che si sono scambiati gli auguri a Natale, continuano anche a seguirsi sui social. L’ex nuotatore ha precisato che ora sta bene e non ha intenzione di cancellarla completamente dalla sua vita.

Filippo Magnini parla della rottura con Federica Pellegrini e dei suoi progetti per il futuro

Filippo Magnini continua a nuotare un paio di volte a settimana e due o tre volta a settimana si allena anche con la boxe. Lui stesso ha fatto sapere che è difficile smettere di allenarsi per chi ha vissuto di sport tutta la vita. In merito ai suoi progetti per il futuro ha dichiarato: “Voglio mettere la mia esperienza al servizio degli atleti. Ho fatto questa cosa anche negli ultimi anni. Nessun altro ha avuto una carriera come la mia, nessun è stato 8 anni il capitano della Nazionale, prendendosi sulle spalle anche i momenti difficili della squadra”.